Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: MASSA PRIMO HEMILTON SQUALIFICATO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    io tifo raikkonen ma ad essere sincero qui non ci ho trovato nulla di irregolare visto che lewis ha fatto ripassare kimi come da regolamento (per come lo conosco io).
    senza offesa, sottolineo il " per come lo conosco io" da te scritto!!!....il regolamento dice che devi ridare la posizione (e lo ha fatto, furbamente ma lo ha fatto) e soprattutto dice che non bisogna trarre nessun vantaggio dopo aver tagliato una chicane( e lui ne ha tratto e come)......in fine che hamilton abbia dovuto "per forza" tagliarla è un'altra di quelle cose che "vogliono" vedere solo i tifosi maclaren!!!.....dopo tutto questo, considera quanto hanno dimostrato di essere severi i giudici a SPA anche prima del gp di formula 1 e tira fuori le conclusioni!!! poi se sei uno di quelli che sostiene che la ferrari comanda la f1, puo' fare quello che vuole, decidre la sorte degli altri....allora ritiro le mie considerazioni!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Perchè ci sono talmenti tati interessi e soldi dietro che noi comuni mortali (io almeno) non possiamo nemmeno immaginare, a volte ho paura che sia già scritto tutto a tavolino prima che il campionato inizi... Ma ripeto, sono cose che non si sapranno mai...

Tornando giustamente al gp riporto la conferma odierna dell'appello McLaren:
    La McLaren ha comunicato di aver depositato il ricorso contro la decisione dei commissari di togliere la vittoria al leader del Mondiale piloti Lewis Hamilton nel Gran Premio del Bwlgio di domenica. "Confermiamo qui che ora abbiamo depositato richiesta di appello - ha detto il direttore generale del team Martin Whitmarsh in un comunicato -. "I commissari ci hanno confermato per due volte che Hamilton aveva fatto passare Raikkonen in maniera corretta. Se invece ci avessero detto che Lewis aveva commesso un'irregolarità noi gli avremmo detto di far passare Kimi una seconda volta". Ricordiamo che Hamilton è stato penalizzato di 25 secondi retrocedendo al terzo posto nella classifica del Gran Premio e ha dovuto cedere la vittoria a Felipe Massa che ora lo insidia a soli due punti nella graduatoria piloti.
    be..questa nemmeno l'ho capita....saro' strambo io???....cioè una volta commessa la scorrettezza,(so che per te non lo è ma se i capi mclaren avessero accettato di rifare la manovra, indirettamente avrebbero accettato anche che si trattasse appunto di scorrettezza!!) riprovo facendolo passare in modo corretto???.(giusto, tanto in quelle condizioni erano sicuri di risuperarlo, tanto vale che lo facciamo piu' di una volta per essere sicuri!!!).....e l'episodio visto da milioni di persone in precedenza?? cancellato???
    Ultima modifica di onlyspeed; 09/09/2008 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica