senza offesa, sottolineo il " per come lo conosco io" da te scritto!!!....il regolamento dice che devi ridare la posizione (e lo ha fatto, furbamente ma lo ha fatto) e soprattutto dice che non bisogna trarre nessun vantaggio dopo aver tagliato una chicane( e lui ne ha tratto e come)......in fine che hamilton abbia dovuto "per forza" tagliarla è un'altra di quelle cose che "vogliono" vedere solo i tifosi maclaren!!!.....dopo tutto questo, considera quanto hanno dimostrato di essere severi i giudici a SPA anche prima del gp di formula 1 e tira fuori le conclusioni!!! poi se sei uno di quelli che sostiene che la ferrari comanda la f1, puo' fare quello che vuole, decidre la sorte degli altri....allora ritiro le mie considerazioni!!!
be..questa nemmeno l'ho capita....saro' strambo io???....cioè una volta commessa la scorrettezza,(so che per te non lo è ma se i capi mclaren avessero accettato di rifare la manovra, indirettamente avrebbero accettato anche che si trattasse appunto di scorrettezza!!) riprovo facendolo passare in modo corretto???.(giusto, tanto in quelle condizioni erano sicuri di risuperarlo, tanto vale che lo facciamo piu' di una volta per essere sicuri!!!).....e l'episodio visto da milioni di persone in precedenza?? cancellato???![]()