Originariamente Scritto da
onlyspeed

...lo dico io che ognuno vede cosa vuole!!! incredibile davvero.....non volevo intervenire ma proprio non ci riesco!!!....
YouTube - spa 2008 Raikkonen vs Hamilton. fermate (si vede molto meglio se procedete a rallentatore bloccando l'immagine in continuazione)) l'immagine nell'istante in cui hamilton " è stato costretto"

...a cambiare direzione!!!..(mezza macchina avanti alla ferrari

)......poi sono io quello con cui non ci si puo' parlare

........sinceramente piu' lo rivedo e piu' mi rendo conto che 25 secondi di penalizzazione sono pochi!!

........stardo che non è altro quello li!!!
p.s. vedete e sentite anche l'esultanza e la sportivita' nel video di risposta sotto tra i commenti!!!........be non gli auguro niente di male, ma i muri ci sono per tutti e chi la fa l'aspetti!!!
certo che l'ho capito, la mia era una battuta per restare in tema!!

........comunque a parte il fatto che ha volutamente tagliato la chicane (se vedi il video è chiaro ai non vedenti........è il modo in cui ha ridato posizione che non va, semplicemente perchè non ha mollato, ha solo atteso che kimi riprendesse velocita', parzializzando con l'acceleratore per poi rimettersi in scia dopo dieci cm..insomma te la rido' ma non te la rido' (come dissero i commentatori

)....scia che avrebbe perso se avesse fatto la curva (specialmente in quel caso che era stato rallentato da kimi, che stava semplicemente facendo la sua curva...nemmeno salendo sul cordolo, come si vede benissimo sempre dal video)