Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: dedicato a me

Foto-reporter ufficiale del tcp L'avatar di Little
    Moto
    Non ho la moto...
    Non ho la moto, come sapete, ma in generale penso che chi sa stare bene da solo sappia star ancor meglio in gruppo.
    I momenti di solitudine sono fondamentali e non necessariamente tristi o riflessivi, semplicemente momenti in cui si ha bisogno di stare con se stessi e di starci bene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Little Visualizza Messaggio
    Non ho la moto, come sapete, ma in generale penso che chi sa stare bene da solo sappia star ancor meglio in gruppo.
    I momenti di solitudine sono fondamentali e non necessariamente tristi o riflessivi, semplicemente momenti in cui si ha bisogno di stare con se stessi e di starci bene.
    mancava un risvolto un po più profondo.

condivido
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

........

solo mi piace moltissimo.................
    forse piu' che in gruppo............
    almeno non mi supera nessuno.

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    in moto da solo piace anche a me. Come in altri momenti della vita, si ha modo di capire un po' se stessi (in questo caso anche la propria moto), seguire i propri pensieri, i propri ritmi. Insomma, ogni tanto fa bene.
    .....anche se poi vivo la moto per la maggior parte del tempo da solo.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Da solo o in compagnia (max 5-6 moto) l'importante è partire e divertirsi.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    bel pezzo baggy!
    anche a me piace di brutto andar da solo,ma poi si trova sempre qualcuno con cui fare un pezzo insieme,è il bello di essere motociclisti
    cmq io quando ho tempo in settimana mi prendo sempre un giorno dove andar su in collina da solo,senza traffico,senza polizia...solo strada,sole e moto.e me stesso.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bellissime parole Roby....coincidenza anche io oggi sono uscito solo e con il brutto tempo...sara' una coincidenza?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?

Che t'hanno fatto pure la multa nun lo dici, eh?????

SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?
    l'uscita da solo ci vuole....ma quando si va in gruppo in trattoria ma mi piace molto

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Che t'hanno fatto pure la multa nun lo dici, eh?????
    ...ehm ehm....
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima