Oh, incredibilmente hanno fermato anche me ieri....troppe analogie!!!
Oh, incredibilmente hanno fermato anche me ieri....troppe analogie!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultimamente ci stavo pensando anche io.
Anche a me piace andarmene da solo, sopratutto in inverno (fine gennaio-febraio) nelle giornate di sole o con un po' di foschia...in giro si vedono pochissimi motociclisti, l'asfalto e' gelato e l'andatura deve per forza essere blanda, riesco cosi' a godermi i panorami e l'erogazione piena del motore. Mi viene la pelledoca, e non solo per il freddo...sono i miei momenti, dove posso rilassarmi dopo una settimana di lavoro magari non proprio esaltante. Faccio le strade che voglio e mi fermo quando decido io.
Mi piace, ed ora che ci penso, ho quasi voglia che sia gia' quel periodo...
E' anche questo il bello di essere motociclisti.
meglio soli , che male accompagnati![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
per situazioni contingenti spesso vado solo, per le strade della mia adorata maremma, con le mkie tappe fisse e cvon il panorama delle mie colline che mi riempie il cuore.... ascolti di piu' la moto da solo, ci parli e vai anche meglio, non hai distrazioni, gente da seguire (raramente) o da aspettare (piu' spesso...
), e non ti fai irretire in assurde gare di velocita' che a volte fanno danno (vero Filo??)... l'anima del biker vero e' viaggiare da solo per andare ad incontrarsi con le gambe sotto ad un tavolo.....
ultimamente ho apprezzato di nuov un giro con mia moglie dietro, era da tempo che non potevamo farlo causa tre piccoli delinquenti, ma abbiamo voluto riprovare ed e' stato bello....
bellissimo venerdi ho approfittato di una comissione in centro a roma e al ritorno mi sono fatto tutta la zona a traffico limitato...bocca della verita' altare della patria fori imperiali colosseo e li' via fino ai castelli romani da solo un'emozione dietro l'altra....come ti capisco...
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!