Non male l'idea del GPS, e astuta quella del pulsantino!

Non male l'idea del GPS, e astuta quella del pulsantino!
Idea davvero ottima!!!
Topic inserito nei dossier:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html

bel lavoro man...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Guarda anche se non sei molto pratico ti assicura che è etremamente facile e se sbagli comunque non fai danno... al max devi rifare il cavallotto del filo che è attaccato allo spinotto.. il bello di questa modifica è che non tocchi nessun cavo della moto. se hai bisogno chiedi pure!!!
Piego si, ma non mi spezzo!!!

Quoto!
La modifica è semplice da fare ma altrettanto semplice da disattivare!!!
Tutti sanno del cavallotto sulla spina... se uno poi si attacca li direttamente con due fili... non ci vogliono grosse capacità elettrotecniche a capire come ripristinare il tutto!
Le modifiche vanno fatte nascoste, e devono essere il più possibile imprevedibili magari con qualche trabocchetto!
Ad esempio il GPS/GSM non si puo lasciare così a vista... tutti togliendo la sella lo troverebbero!
Ciao
io sono delle zone di milano.. se qualcuno avesso bisogno...
Gia.. vero.. facile da fare e facile da ripristinare.. ma il mio intento è quello di creare un po di confusione a chi cerca di ciularmi la moto.. non penso che si mette in mezzo alla gente (perche come tutti cerco di parcheggiare la moto in posti visibili) a disfarmi la sella mettersi a fare cavallotti con i fili e cercare di far partire la moto...
Sicuramente non è (e non vuole essere) l'antifurto definitivo...
Per il GPS in effetti si poterbbe trovare anche un'altra posizione.. magari in qualche fianchetto..
L'idea finale comunque è che se non sai dove sono e cosa sono le cose che non fanno partire la moto non è poi cosi semplice trovare i bandolo della matassa. che ne dite?
Ultima modifica di cadrega; 30/09/2008 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
Complimenti, soprattutto per il gps!!!!!!!
Ecco vedi? quella di spegnere a distanza la moto tramite gps è una bella cosa.. qualche antifurto ce l'ha in dotazione questa funzione...
io per ora chiudo l'agromento antifurto in quanto quando parcheggio: bloccasterzo, bloccadisco, il mio tastino magico, il gps.. direi che sono a suff altrimenti faccio prima a legarmici sulla moto!!
prossimi interventi in cantiere saranno scaricozzo+mappa, paramani fico (visto uno ok per l'inverno) e un qualche sistema a led per le frecce davani che fanno cag@re (frecce non convenzionali però...)