Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: $$$ UN ANTIFURTO FUORI DAL NORMALE $$$

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Non male l'idea del GPS, e astuta quella del pulsantino!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bel lavoro man...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pimpy63 Visualizza Messaggio
    fico...complimenti!!

ma se ti porto la tigrotta quanto vuoi per farle il lavoro....??? io non mi fido tanto di metterci le mani sopra......!!

ciiiaaaaao
    Guarda anche se non sei molto pratico ti assicura che è etremamente facile e se sbagli comunque non fai danno... al max devi rifare il cavallotto del filo che è attaccato allo spinotto.. il bello di questa modifica è che non tocchi nessun cavo della moto. se hai bisogno chiedi pure!!!
    Piego si, ma non mi spezzo!!!

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 900 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da cadrega Visualizza Messaggio
    Guarda anche se non sei molto pratico ti assicura che è etremamente facile e se sbagli comunque non fai danno... al max devi rifare il cavallotto del filo che è attaccato allo spinotto.. il bello di questa modifica è che non tocchi nessun cavo della moto. se hai bisogno chiedi pure!!!
    ciao, penso che ci proverò...
    mi sembra molto utile specialmente per le soste veloci, per evitare ogni volta di tirare fuori il lucchettone agganciarlo ecc.ecc.
    ti fò sapere!!
    ma dove in che zona dello stivale vivi??? magari...
    ....Ricomincio da Tiger....

TCP Rider L'avatar di lucatiger
    Moto
    WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350
    Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
    Interessante è la tua inventiva ed il lavoro ben fatto.

Mega cazzata è che attualmente esattamente 10.716 persone hanno la potenziale possibilità di fregarti la moto!!!

Scherzo, dai. Complimenti.

Ciao!
    Quoto!
    La modifica è semplice da fare ma altrettanto semplice da disattivare!!!
    Tutti sanno del cavallotto sulla spina... se uno poi si attacca li direttamente con due fili... non ci vogliono grosse capacità elettrotecniche a capire come ripristinare il tutto!
    Le modifiche vanno fatte nascoste, e devono essere il più possibile imprevedibili magari con qualche trabocchetto!
    Ad esempio il GPS/GSM non si puo lasciare così a vista... tutti togliendo la sella lo troverebbero!
    Ciao

Nuovo TCP Rider
    io sono delle zone di milano.. se qualcuno avesso bisogno...

Citazione Originariamente Scritto da lucatiger Visualizza Messaggio
    Quoto!
    La modifica è semplice da fare ma altrettanto semplice da disattivare!!!
    Tutti sanno del cavallotto sulla spina... se uno poi si attacca li direttamente con due fili... non ci vogliono grosse capacità elettrotecniche a capire come ripristinare il tutto!
    Le modifiche vanno fatte nascoste, e devono essere il più possibile imprevedibili magari con qualche trabocchetto!
    Ad esempio il GPS/GSM non si puo lasciare così a vista... tutti togliendo la sella lo troverebbero!
    Ciao
    Gia.. vero.. facile da fare e facile da ripristinare.. ma il mio intento è quello di creare un po di confusione a chi cerca di ciularmi la moto.. non penso che si mette in mezzo alla gente (perche come tutti cerco di parcheggiare la moto in posti visibili) a disfarmi la sella mettersi a fare cavallotti con i fili e cercare di far partire la moto...
    Sicuramente non è (e non vuole essere) l'antifurto definitivo...
    Per il GPS in effetti si poterbbe trovare anche un'altra posizione.. magari in qualche fianchetto..
    L'idea finale comunque è che se non sai dove sono e cosa sono le cose che non fanno partire la moto non è poi cosi semplice trovare i bandolo della matassa. che ne dite?
    Ultima modifica di cadrega; 30/09/2008 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di lucatiger
    Moto
    WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350
    Citazione Originariamente Scritto da cadrega Visualizza Messaggio
    io sono delle zone di milano.. se qualcuno avesso bisogno...

Gia.. vero.. facile da fare e facile da ripristinare.. ma il mio intento è quello di creare un po di confusione a chi cerca di ciularmi la moto.. non penso che si mette in mezzo alla gente (perche come tutti cerco di parcheggiare la moto in posti visibili) a disfarmi la sella mettersi a fare cavallotti con i fili e cercare di far partire la moto...
    Sicuramente non è (e non vuole essere) l'antifurto definitivo...
    Per il GPS in effetti si poterbbe trovare anche un'altra posizione.. magari in qualche fianchetto..
    L'idea finale comunque è che se non sai dove sono e cosa sono le cose che non fanno partire la moto non è poi cosi semplice trovare i bandolo della matassa. che ne dite?
    Anche io volevo mettere un modulo GSM/GPS da interfacciare con il mio antifurto della Gemini (collegato in maniera non standard ovviamente!) in maniera di poter anche comandare a distanza lo spegnimento della moto!
    Questo inverno lo faccio sicuro!
    Ciao

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    Complimenti, soprattutto per il gps!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da lucatiger Visualizza Messaggio
    Anche io volevo mettere un modulo GSM/GPS da interfacciare con il mio antifurto della Gemini (collegato in maniera non standard ovviamente!) in maniera di poter anche comandare a distanza lo spegnimento della moto!
    Questo inverno lo faccio sicuro!
    Ciao
    Ecco vedi? quella di spegnere a distanza la moto tramite gps è una bella cosa.. qualche antifurto ce l'ha in dotazione questa funzione...
    io per ora chiudo l'agromento antifurto in quanto quando parcheggio: bloccasterzo, bloccadisco, il mio tastino magico, il gps.. direi che sono a suff altrimenti faccio prima a legarmici sulla moto!!
    prossimi interventi in cantiere saranno scaricozzo+mappa, paramani fico (visto uno ok per l'inverno) e un qualche sistema a led per le frecce davani che fanno cag@re (frecce non convenzionali però...)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima