Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: e i moderatori?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di alba_f
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco73 Visualizza Messaggio
    ...hei ragazzi ma che sta succedendo? qui abbiamo alzato un pò troppo i toni sentite io non mi schiero con nessuno tutti hanno a loro modo ragione però secondo me non ci dobbiamo dimenticare che quello che ci dovrebbe unire è la passione che abbiamo per le nostre moto, quella passione che ci porta ad instaurare un rapporto di simbiosi con le nostre compagne, quella passione che ci fa fare magari 1000km al gg sotto acqua pioggia e neve solo per raggiungere una meta e, una volta raggiunta, siamo felici come bambini perchè abbiamo fatto "l'impresa" con la nostra fedele moto...sensazioni che solo noi possiamo provare e che nessun altro mai proverà....siamo come una tribù unica e speciale...QUESTO CI DEVE UNIRE E CI DEVE FAR SENTIRE TUTTI DEI FRATELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...quindi basta arrabbiarsi su queste cavolate...di topic interessanti ce ne sono e sempre ce ne saranno e anche di off topic ce ne sono e sempre ce ne saranno....basta solo prenderela vita sorridendo e non arrabbiandoci per così poco....quindi non dimentichiamoci della fortuna che abbiamo...siamo parte di una tribù di nomadi malati di mente...

un saluto a tutti
    Ecco questo è lo spirito giusto
    Fratel Nicco

Citazione Originariamente Scritto da MOSTACIA Visualizza Messaggio
    belli io sono famoso per andare"OFF TOPIC" anche quando parlo con la gente,gli amici o mia moglie..sono fatto così:mi vengono in mente cose e le dico..poi in questo modo i discorsi prendono risvolti inaspettati e alle volte eccezzionali...alle volte svacco..e alle volte mi fanno(piu' spesso mia moglie) presente che sono fuori e non ho un briciolo di filo logico nella testa...
    lo faccio di piu' quando sono felice..e nel forum lo sono!!
    che palle poi tutta sta polemica,MA CHE VI FREGA...è davvero tutto così blindato??mah dico MOTOCICLISTI o...CAPORALI
    Fratel Mostacia...anch'io sono felice nel forum!!!mi piace tanto

Se siete d'accordo direi di piantarla qui con la polemica su come migliorarci...se ci si rispetta tutti siamo già migliori.........
    Ultima modifica di alba_f; 27/09/2008 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica