Ti faccio una domanda banale, non prendertela, è successo anche a me che si spengesse mentre andava, senza un motivo plausibile, la cosa mi faceva abbastanza incazzare, perchè avevo cambiato la batteria da poco (la batteria aveva circa 6 anni quando l'ho sostituita), chiamo il concessionario e mi dice di controllare i morsetti. Erano quelli, non li avevo fissati abbastanza e talvolta perdevano il contatto abbuiando tutto, hai provato a verificare? magari è una semplice banalità?
Sinceramente l'unico problema che ho riscontrato sulla mia moto, di cui sono il terzo proprietario, ed adesso ha circa 48.000km, è stato il tagliando alla triumph di firenze che mi hanno cuccato 504€, olio, candele, allineamento valvole e ri-mappatura per cambio scarico e revisione, inoltre sono un mese e mezzo che chiedo e aspetto un cavo del km e non ricevo nemmeno una pernacchia.
Dalla mia esperienza la peggior cosa che mi è capitato dopo aver comprato una triumph è stato il concessionario, ma quanto godo quando esco a fare un giro passi, ne vale la pena.