Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
NON LA COMPRARE PERCHE':

1. NON FRENANO
2. OGNI TANTO LE BIELLE FANNO CAPOLINO DAL BASAMENTO
3. NON SI RIVENDONO
4. POI DEVI FREQUENTARE ALMENO DUE APERITIVI LA SETTIMANA
5. ENTRANO ACQUA NEI POZZETI CANDELA
6. DEVI MAPPARE E SMAPPARE

Ah 80000km ......................e son rimasto a piedi 2 volte...........li ho scoperto che senza benzina non si viaggia.

scusami ma di sti post fotocopia ne abbiamo letti duemila....mio cuggino mi ha detto ho letto quello.

Prenditi un GS.

Sei su un forum triumph chi ti dirà mai che non vanno bene??

La moto perfetta non eiste ma in genere la differenza la fa chi ci mette le mani e come la si usa.
Sono d'accordissimo con te,io ho aperto questa discussione per avere maggiori informazioni e tranne qualche intervento di qualche infoiato della marca (senza offesa) gli altri sono stati tutti più che gentili e sinceri nel darmi il loro parere.Ok,sono in un forum Triumph e se non fossi appassionato di questa marca non mi sarei nemmeno iscritto,ma bisogna essere sinceri e se una casa produce delle moto con dei problemi è giusto dirlo,anche se quando se spendono tanti soldi per una moto è poi difficile ammettere che ha dei problemi.Ma ripeto:io volevo solo documentarmi, e devo ringraziare coloro che anche se Triumphisti da anni hanno avuto il coraggio di ammettere che molte moto hanno dei problemi,piccoli o grandi che siano.