Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
SENZA CATTIVERIA è LA MIA Personale opione che domande del genere non servano a nulla.
s usi la funzione cerca ottieni tutte le risposte che cerchi.

Siamo nel 2008 ogni marca è affidabile, ogni marca visti i numero che produce può lamentare un piccolo numero di diffetosità legato alla casistica.(molte volte risolto con richiami)
ormai triumph ha decupliacto i numeri di vendita negli ultimi 10 ani ed è normale che sono aumentater le difettosità

se si esclude ormai le dicerie su ducati harley ad oggi anche questi due marchi producono moto affidabilissime ( con ducati che ha spostato i tagliandi a 12000, contro i 6000 di tutte le jappo).

Seconeo me l'unico difetto riscontrabile in triumph è la frenata poco modulabile e scarsa se sottoposta a stress delle moto prodotte fino al 2007.

Per il resto fatevi una berllaeurope assistance e girate tranquilli.

Un punto a favore di bmw ducati e honda è il maggiorn numero di concessionari e se viaggi questo non è da poco, certo se non esci dalla provincia puoi prenderti anche una CRS..
Beh si il fatto dei concessionari non si discute...io abito ad alessandria e ce nè solo uno e tra l'altro non è che mi stia così tanto simpatico il proprietario e in giro non è che ne abbia visti molti.
Comunque si spera di non averne mai bisogno dei concessionari in giro per il mondo!