Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi il fatto che ho superato quota 7000 km nel primo anno in cui ho la mia Thruxx...
Io l'ho presa (usata) esattamente un anno fa ed ora eccoci qui con alle spalle già tutti questi km... considerando che da Novembre ad Aprile praticamente non la uso... direi che non è andata male!!!!
Problemi??? direi pochi... a parte un colletore di aspirazione rotto (tagliata la gomma) e sostituito con uno "home made" (originali costano 30 euro!!! un pezzo di gomma... LADRI!)... direi che non c'è stato nessuno inconveniente...
L'unica cosa che ripeto anche se già stata detta è la non eccellenza (eufemismo...) dei materiali di costruzione... viti arrugginite, carter motore ossidati, vernice debole ecc...
La mia Thruxx era già ridotta "maluccio" quando l'ho presa anche il proprietario sembrava averla trattata bene... è entrata nelle mie mani con 13000 km (forse però non erano quelli reali... chissà...) e aveva 3 anni (è del 2004) ma lo stato di alcuni particolari è quello di una moto di 10 anni o più...
A parte questi "perticolari non eccezionali" io non la cambierei con nessun'altra moto....però è lei stessa che sta cambiando...
piano piano la sto modificando sempre di più.... tra un po' non è nemmeno più una Triumph!!!
Beh, ora chiudo e buona strada a Tutti!
![]()

)... direi che non c'è stato nessuno inconveniente...
) e aveva 3 anni (è del 2004) ma lo stato di alcuni particolari è quello di una moto di 10 anni o più...
piano piano la sto modificando sempre di più.... tra un po' non è nemmeno più una Triumph!!!
Tanto bella Daghen, si vede che ci sono tanto amore, poesia e tanta passione