Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: Incidente stradale: è morto Joerg Haider

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Visualizza Messaggio
    un'idiozia??? io sono emiliano, i miei nonni erano emiliani, la strage di marzabotto, il campo di Carpi Fossoli, non mi sembrano idiozie...

la gente è morta e ha riempito le fosse comuni per tutte le libertà che oggi diamo per scontate...

godo della morte di un neonazista e non me ne vergogno

Primo Levi
    Se questo è un uomo

Voi che vivete sicuri
    Nelle vostre tiepide case,
    voi che trovate tornando a sera
    Il cibo caldo e visi amici:
    Considerate se questo è un uomo
    Che lavora nel fango
    Che non conosce pace
    Che lotta per un pezzo di pane
    Che muore per un sì o per un no.
    Considerate se questa è una donna,
    Senza capelli e senza nome
    Senza più forza di ricordare
    Vuoti gli occhi e freddo il grembo
    Come una rana d'inverno.
    Meditate che questo è stato:
    Vi comando queste parole.
    Scolpitele nel vostro cuore
    Stando in casa andando per via,
    Coricandovi alzandovi;
    Ripetetele ai vostri figli.
    O vi si sfaccia la casa,
    La malattia vi impedisca,
    I vostri nati torcano il viso da voi.

Visto che sei così esperto dimmi in quale guerra non sono state commesse atrocità,dopo l'armistizio i partigiani secondo te non hanno ucciso nessun fascista ??? e le foibe ti dicono niente ???
    Piccola considerazione sugli Ebrei,mi hanno stancato con le loro "recriminazioni" dopotutto la creazione dello Sato di Israele non è stato un "genocidio" contro il popolo Palestinese o a loro come popolo persiguitato dal Nazismo tutto è permesso. ???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Dispiacere a parte per una vita umana stroncata, io credo che la libertà di pensiero e sopratutto di espressione dev'essere la base dalla quale possano prendere corpo tutte le varie forme di opinioni soggettive che contraddistinguono un individuo da un altro.
    Sicuramente è da rispettare chi apre un topic delicato come questo come chi magari non condivide affatto una virgola di un determinata corrente politica!!!!

Confrontarsi è bello, su questo siamo d'accordo, ma sono sempre più convinto che esistono alcuni discorsi sui quali il dialogo produce ben pochi effetti di convergenza!!!

Insieme alla propria squadra del cuore e alle proprie tendenze sessuali, credo che il proprio pensiero politico rientri per l'appunto in quei famosi discorsi "blindati"!!!!

Per farla breve......se mi dicessero che per risolvere un qualsiasi problema oltre alla soluzione che propongo io ce n'è in alternativa un'altra, ascolto con attenzione e magari spesso mi capita di accorgermi che l'alternativa sia migliore!!!!
    Questo equivale al confrontarsi civilmente facendo capire, se si è in grado di farlo, quale sia la cosa migliore!

Ma se tifo Roma, impazzisco per le donne e ho le mie ideologie politiche......bhè.....parliamo di moto che è meglio tanto dopo giorni e giorni di batti e ribatti la soluzione sarebbe che.......

1) TIFEREI ANCOR DI PIù LA MAGICA ROMA,

2) SAREI ANCOR DI PIù CONVINTO CHE AL MODO NON C'è COSA PIù BELLA DELLA F@@A

E SOPRATTUTTO

3) LE MIE IDEE POLITICHE NON SAREBBERO CAMBIATE DI UNA VIRGOLA!!!!
    Ultima modifica di BRADIPO; 11/10/2008 alle 17:57
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    condivido pienamente...

io non mi pongo il problema di essere nel giusto o nel torto... haider mi faceva schifo come persona e non mi dispiace che sia morto... anche questa è sincerità... sarei stato ipocrita a dire che sono dispiaciuto, mi ero limitato ad esprimere il mio parere.

.
    Mi é successo una cosa simile durante il G8 di Genova

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Dispiacere a parte per una vita umana stroncata, io credo che la libertà di pensiero e sopratutto di espressione dev'essere la base dalla quale possano prendere corpo tutte le varie forme di opinioni soggettive che contraddistinguono un individuo da un altro.
    Sicuramente è da ripettare chi apre un topic delicato come questo come chi magari non condivide affatto una virgola di un determinata corrente politica!!!!

Confrontarsi è bello, su questo siamo d'accordo, ma sono sempre più convinto che esistono alcuni discorsi sui quali il dialogo produce ben pochi effetti di convergenza!!!

Insieme alla propria squadra del cuore e alle proprie tendenze sessuali, credo che il proprio pensiero politico rientri per l'appunto in quei famosi discorsi "dlindati"!!!!

Per farla breve......se mi dicessero che per risolvere un qualsiasi problema oltre alla soluzione che propongo io ce n'è in alternativa un'altra, ascolto con attenzione e magari spesso mi capita di accorgermi che l'alternativa sia migliore!!!!
    Questo equivale al confrontarsi civilmente facendo capire, se si è in grado di farlo, quale sia la cosa migliore!

Ma se tifo Roma, impazzisco per le donne e ho le mie ideologie politiche......bhè.....parliamo di moto che è meglio tanto dopo giorni e giorni di batti e ribatti la soluzione sarebbe che.......

1) TIFEREI ANCOR DI PIù LA MAGICA ROMA,

2) SAREI ANCOR DI PIù CONVINTO CHE AL MODO NON C'è COSA PIù BELLA DELLA F@@A

E SOPRATTUTTO

3) LE MIE IDEE POLITICHE NON SAREBBERO CAMBIATE DI UNA VIRGOLA!!!!

QUOTO!!!

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    un'idiozia??? io sono emiliano, i miei nonni erano emiliani, la strage di marzabotto, il campo di Carpi Fossoli, non mi sembrano idiozie...

la gente è morta e ha riempito le fosse comuni per tutte le libertà che oggi diamo per scontate...

godo della morte di un neonazista e non me ne vergogno

Primo Levi
    Se questo è un uomo

Voi che vivete sicuri
    Nelle vostre tiepide case,
    voi che trovate tornando a sera
    Il cibo caldo e visi amici:
    Considerate se questo è un uomo
    Che lavora nel fango
    Che non conosce pace
    Che lotta per un pezzo di pane
    Che muore per un sì o per un no.
    Considerate se questa è una donna,
    Senza capelli e senza nome
    Senza più forza di ricordare
    Vuoti gli occhi e freddo il grembo
    Come una rana d'inverno.
    Meditate che questo è stato:
    Vi comando queste parole.
    Scolpitele nel vostro cuore
    Stando in casa andando per via,
    Coricandovi alzandovi;
    Ripetetele ai vostri figli.
    O vi si sfaccia la casa,
    La malattia vi impedisca,
    I vostri nati torcano il viso da voi.
    Chiedi ai tuoi nonni che fine hanno fatto molti fascisti o presunti tali DOPO LA FINE DELLA GUERRA....... forse non diresti più viva la resistenza!!!!Nonostante se ne parli pochissimo i "valorosi partigiani" alla fine della guerra si sono macchiati di sangue, commettendo delitti e stragi pari a quelle dei nazisti durante la guerra!!!!!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    bene.. ancora una volta a scannarsi sui partigiani..

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Visto che sei così esperto dimmi in quale guerra non sono state commesse atrocità,dopo l'armistizio i partigiani secondo te non hanno ucciso nessun fascista ??? e le foibe ti dicono niente ???
    Piccola considerazione sugli Ebrei,mi hanno stancato con le loro "recriminazioni" dopotutto la creazione dello Sato di Israele non è stato un "genocidio" contro il popolo Palestinese o a loro come popolo persiguitato dal Nazismo tutto è permesso. ???
    non mi sento proprio esperto di niente, la risposta l'ho già data: "siete maestri nello strumentalizzare, io condanno il nazismo ed i neonazisti... non mi sembra di aver ineggiato o lodato le brigate rosse, il comunismo... sbagliate voi a collocarmi automaticamente dall'altra parte (ci sono pensieri che vanno al di fuori della mera distinzione "destra o sinistra" "fascista o comunista")"
    per quanto riguarda la questione palestinese la conosco piuttosto bene... ho tre carissimi amici palestinesi, solo che qui si parlava di Haider, non di Olmert...

Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Chiedi ai tuoi nonni che fine hanno fatto molti fascisti o presunti tali DOPO LA FINE DELLA GUERRA....... forse non diresti più viva la resistenza!!!!Nonostante se ne parli pochissimo i "valorosi partigiani" alla fine della guerra si sono macchiati di sangue, commettendo delitti e stragi pari a quelle dei nazisti durante la guerra!!!!!
    è un argomento che mi interessa moltissimo, ben trattato da Pansa nei suoi libri... per me le nefandezze di cani sciolti però non infangheranno mai la grandiosità della resistenza (che non può essere paragonata alla sadica macchina di morte nazista)
    Ultima modifica di Mr.Borlengo; 11/10/2008 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    bene.. ancora una volta a scannarsi sui partigiani..
    Non c'è bisogno di scannarsi, sarebbe comunque giusto mettere a conoscenza della maggior parte delle persone (viviamo o no in democrazia)
    l'esistenza di avvenimenti a dir poco schifosi avvenuti a guerra finita nei confronti di gente a volte innocente e comunque sempre disarmata!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    assurdi
    non capisco tutto questo accanimento,dobbiamo essere tutti dispiaciuti????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da belial 74 Visualizza Messaggio
    uno di meno.....
    sei un poveretto....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima