Notturno mi sa che hai letto male tu :
"visto che ho preso una multa per targa inclinata oltre 30° che il maresciallo ha motivato dicendo ".....che con quelle targhe non vi fate beccare dagli autovelox....."
Notturno mi sa che hai letto male tu :
"visto che ho preso una multa per targa inclinata oltre 30° che il maresciallo ha motivato dicendo ".....che con quelle targhe non vi fate beccare dagli autovelox....."
Che cazz....!!!
La prossima volta, almeno, fa girare il passeggero con un bel dito medio verso la telecamera!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
la vita è una ruota e sti bastardi prima o poi ci finiscono sotto...
mah,onestamente non capisco questo accanimento.....c'è una corsia preferenziale controllata elettronicamente con adeguato cartello di divieto di transito.... entro abusivamente e dopo che mi arriva il verbale voglio pure aver ragione? assurdo!!!!!! tipico atteggiamento italiano.....e ciò mi rattrista molto,quello che facciamo noi sembra sempre essere giusto,in barba ai divieti.....![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
il discorso era un po' più ampio...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Be in questo caso con la targa inclinata gli ha fatto solo 1 favore!!!
ok per la preferenziale, la violazione è accertata al 100%, ma per la targa inclinata il ricorso è d'obbligo, impossibile determinarne l'inclinazione da una foto, e chi sto maresciallo ??? mandrake.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...