...non posso essere io a dirlo perchè sarei di parte!![]()
Difatti le voglio già bene come se fosse mia
Posso dire che considerando il limitato tempo a disposizione (da quando la concessionaria ufficiale ce l'ha messa a disposizione, difatti sono passate meno di tre settimane, e da qui il ritmo forsennato dei lavori)
a noi sembra un miracolo essere arrivati a completare il 99 % delle modifiche che ci eravamo prefissi.
Come scrivevo poco fa a Domenico,
i pochi che, prendendo come scusa il fatto di voler verificare lo stato dei lavori sulle proprie Triumph, Guzzi e BMW "normali", ne hanno approfittato per alzare un lembo del telo argento che nasconde la Bonnie McDeeb quando ci sono dei curiosi in giro....
....sono rimasti di stucco.
Uno di loro, incurante degli sguardi poco rassicuranti di Marcello e del sottoscritto,
è rimasto a guardarla come pietrificato tanto che ci è toccato "accompagnarlo" un pò bruscamente all'uscita,
mentre bofonchiava frasi sconnesse del tipo:
"Dunque, se vendo la BMW, poi dò via anche la Honda e caccio una balla clamorosa a mia moglie....".
L'abbiamo visto andare via dopo aver fatto spegnere la macchina due volte, e parlava da solo. quasi che fosse stato folgorato da una visione mistica.
Sembra un buon segno.
Faremo di tutto per non deludervi.
Ciao
Fabrizio

.....