Salve a tutti!
Dopo qualche anno di Scooter, o motorino come lo chiamo sempre io, ho finalmente deciso di acquistare una MOTO! in quattro anno ho percorso circa 50,000 km per le strade di Roma, traffico, tangenziale, autostrada, borsone della palestra, pacchi, buste e carichi eccezionali, insomma un Fiorino travestito da Honda SH150... Poi la botta da matto: Tiger 955i fine 2003, 22,000 Km l'ho presa!
A dire il vero ancora è lì ferma nel Box e non l'ho ancora guidata, in attesa di passaggio di assicurazione e del Foglio Rosa (ebbenesi, ho l'A3 automatica e quindi alla veneranda età di 35 anni dovrà rifare l'esame pratico)
Ho cercato qualcuno che mi dicesse la gravità della ca...ata che ho appena fatto, e sicuramente più d'uno mi lancerà improperi, magari per strada, ma aiutoooooooo.... mi sono troppo rottto le OO per andare ancora in giro seduto sopra una scatola di plastica traballante!!! (ma per la verità il mio scooterino mi ha servito fedelmente nonostante le sevizie che gli ho imposto)
Desidero ringraziare già da ora tutti quelli che attivamente partecipano in questo sito, ad aiutare i "novizi" come me ad aprire gli occhi, informarsi e capire, tutto quello che Ruota intorno a queste Ruote!!!!!
Marco![]()

!!!!