io gli dò un bell'arrivederci perchè secondo me ce lo ritroviamo ad ingarellarsi nuovamente presto o tardi, ci scommetterei!
grandissimo e unico!
grazie![]()
io gli dò un bell'arrivederci perchè secondo me ce lo ritroviamo ad ingarellarsi nuovamente presto o tardi, ci scommetterei!
grandissimo e unico!
grazie![]()
da sempre lo seguo e da sempre lo ammiro..un gran pilota e un grandissimo uomo, umile e sempre disponibile (totalmente diverso dalle principesse dalla moto "gp) mi unisco a questo post meraviglioso....ciao grande pilota!!! personalmente mi mancherai tantissimoieri guardando l'ultimo giro mi sono commosso tanto..ho pianto....ma sono contento per questo traguardo personale di troy...ciao grande...(tanto sappiamo benissimo che avra' ancora le mani in pasta)
![]()
GRazie Troy sei un bell'esempio da seguire sia da motociclista che nella vita , tutti lo ritraggono come una persona squisita , vera , sincera e umile , nonostante potrebbe tirarsela come pochi lui è rimasto sempre se stesso e questo lo mette su un gradino ancora più in alto rispetto ad altri piloti pluricampioni ...........purtroppo l'umiltà e il rispetto sembrano non essere più di questo mondo .
Arigrazie troy
un altro mito che lascia spazio.... Grande Troy!
grazie Troy,sei una di quelle persone che penso sia un peccato non poter conoscere,il cuore,il coraggio,la lealtà fanno di questo sportivo un esempio per tutto lo sport e non solo,rimangono le tue gesta.....buona vita Bayliss
Vedere la SBK senza la presenza del grande Troy sarà dura!!!
Grazie di tutto e goditi la meritata "pensione" anche se sono convinto che davanti alla TV guardando una gara sicuramente gli verrà il prurito di rimontare sul pompone DUCATI!!!!
E pensare che fino all'età di 30 anni faceva il ragazzo di bottega in australia, poi invece....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Un grande... Che Manico!!
Eh si... si sentirà la sua mancanza nella SBK...
Dispiace sempre quando un pilota del suo calibro lascia le gare. E' stato bello ed emozionante sentire la voce rotta di Chili, ma quello che mi ha commosso è stato l'ultimo sguardo di Troy alla sua Ducati durante l'intervista in pitlane, l'ultima carezza alla sua amata rossa...