... un grandissimo campione che si ritira alla grande!!!
...speriamo che l'arroganza di Tardozzi trovi un Haga in grado di sostituirlo...
Siamo tutti figli di TROY !!!!
... un grandissimo campione che si ritira alla grande!!!
...speriamo che l'arroganza di Tardozzi trovi un Haga in grado di sostituirlo...
Siamo tutti figli di TROY !!!!

è un mito.... di più non si può dire....
![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Un grandissimo...c'è poco da dire....
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

un altro mito che lascia spazio.... Grande Troy!
grazie Troy,sei una di quelle persone che penso sia un peccato non poter conoscere,il cuore,il coraggio,la lealtà fanno di questo sportivo un esempio per tutto lo sport e non solo,rimangono le tue gesta.....buona vita Bayliss

Vedere la SBK senza la presenza del grande Troy sarà dura!!!
Grazie di tutto e goditi la meritata "pensione" anche se sono convinto che davanti alla TV guardando una gara sicuramente gli verrà il prurito di rimontare sul pompone DUCATI!!!!
E pensare che fino all'età di 30 anni faceva il ragazzo di bottega in australia, poi invece....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Un grande... Che Manico!!
Eh si... si sentirà la sua mancanza nella SBK...
Dispiace sempre quando un pilota del suo calibro lascia le gare. E' stato bello ed emozionante sentire la voce rotta di Chili, ma quello che mi ha commosso è stato l'ultimo sguardo di Troy alla sua Ducati durante l'intervista in pitlane, l'ultima carezza alla sua amata rossa...