Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciclistica speed triple 955i 2000

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 955i

Ciclistica speed triple 955i 2000

Ciao a tutti, sono da poco passato alla meravigliosa moto in oggetto e vorrei chiedere consiglio a voi su come intervenire sulla ciclistica.
    Non essendo la prima moto, mi son accorto che rispetto all'ultima sportiva in fase di accelerazione e di frenata, ci sono, vuoi per il peso elevato, notevoli trasferimenti di carico, che vanno a penalizzare la guida allegra; la moto sovente sbacchetta e in frenate al limite non è così stabile.
    In più la moto è vecchia e chissà l'olio nelle forcelle in quali pietose condizioni versa.. idem per il mono (mai stato fatto nessun intervento su entrambi in 27.000 km di vita della moto e in 9 anni)

Vorrei sapere se per questa moto se esiste un kit (molle progressive + olio e pompanti) + mono posteriore che possa migliorarne la dinamica.
    Vorrei rimanere sotto le 1000 euro... qualcuno di voi mi può consigliare un buon kit?

Grazie mille,

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    quello che ti consiglio io di fare è molle pompanti e olio, il kit esiste e anche di diverse marche,il mono lo fai revisionare oppure se riesci lo cambi ma ti costa un occhio della testa,fai regolare il tutto a tuo piacimento, per la frenata ti consiglio una bella pompa radiale della discacciati e delle belle pasticche, cosi' dovresti risolvere il tutto

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    secondo me dovresti sostituire olio e molle ,i pompanti funzionano, e il mono post

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 955i
    Per quanto riguarda la potenza frenante, per il mio utilizzo è più che sufficiente, è il comportamento nella guida sportiva che è un po' imbarazzante, per questo pensavo di intervenire sulle sopensioni.. ormai anche per gli anni passati, veramente spompe; sicuramente molle progressive olio e pompanti per l'anteriore, al posteriore vediamo se regge la rigenerazione o conviene sostituire del tutto il mono...

Voi consigliate il kit di qualche marca in particolare? con ottimo rapporto qualità prezzo possibilemnte.
    Penso di passare sabato alla hyperpro a Monza a sentire cosa possono fare loro..

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    guarda un pò se può esserti utile???.....Molle progressive
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    per come la penso io mupo, wp, ohlins, hyperpro, un marca vale l'altra, guarda chi ti fa la migliore offerta o cmq vedi dove puoi risparmiare anche se i prezzi penso che siano tutti li, la differenza sarà di poco 10 20 €

puoi vedere sul sito dell'omniaracing io le ho prese li' sia per la speed che per l'r1

vedi un po qui.....

POMPANTI FORCELLA ANDREANI HONDA YAMAHA SUZUKI KAWASAKI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    Ultima modifica di dega80; 07/11/2008 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica