ciao affezionatissimi, oggi pomeriggio, nnstante fossi solo, la voglia irrefrenabile di curve mi chiama, ed io, già da parecchio in crisi nera d'astinenza, metto casco e guanti per un giretto in solitaria dopo pranzo, punto la strada che da campagnano và verso la flaminia, tempo ottimo, temperatura perfetta, strada molto bella e anche vicina a casa, pennellate goduriose con la mia dolce quando ad un certo punto all'uscita di una curva mi ritrovo un branco enorme di pecore a sbarrarmi la strada! saranno state un 100inaio!! rimango a bordo strada col motore acceso mentre mi sfilano dall'altra parte della carregiata. ero praticamente circondato da pecore! fin qui tutto bene, direte voi bèh? allora? cos'è successo di tanto fenomenale?
ad un certo punto arrivano 2 cani bianchi grossi, quelli da pecore propio, tipo s.bernardi per intenderci, che guidavano il gregge, attirati dal rumore della moto cominciano a ringhiarmi bavosi a 2 mt da me! mi abbaiavano e digrignavano i denti come lupi inferociti, e io vedevo che se provavo a partire questi mi inseguivano e avevo paura che mi si attaccavano a una gamba, cosi davo colpi d'acceleratore per cercare di mettergli paura e mandarli via, ma niente! anzi , dopo pochissimo arrivano altri 2 cani, grossi come i primi 2, incazzatissimi pure loro come iene! praticamente ero circondato da 4 canoni famelici che appena cercavo di partire stavano pronti a saltarmi addosso!
piu davo manate di gas per cercare di spaventarli piu mi abbaiavano ringhiosi contro...nn sapevo piu che fare mi stavo cagando letteralmente sotto..2 stavano su un fianco altri 2 davanti !! ad un certo punto nn sò come mi è venuto, perchè avevo la sensazione di essere paralizzato dalla paura, comincio a fare un burn out...in pochi istanti ho alzato una fumera nebbiosa tipo casello de melegnano, ma davvero tanta ragazzi credetemi, quei 4 bastardi di cani si erano finalmente allontanati, forse per la paura, forse perchè il gregge intanto era passato, fatto stà che man mano che si dissolveva il fumo del mio pneumatico li vedevo andar via dietro le loro pecore!
io avevo il cuore a 2000, mi sono sentito mancare dallo spavento, quasi tremavo! per terra ho lasciato un virgolone nero enorme e la gomma l'ho quasi spiattellata tutta! al primo bar mi sono seduto e mi sono preso un thè..
nn mi sono mai cagato sotto come oggi in mezzo a quei 4 cani da quando giro con la moto!
consiglio: il burn out imparate a farlo...vi può sempre rimanere utile!![]()