MITTICCOOOOOO!!!!! Mitici anche quelli dello staff ai box!!! COMPLIMENTISSIMI PER IL CORAGGIO E LE DOTI DI EQUILIBRIO DIMOSTRATI!![]()
MITTICCOOOOOO!!!!! Mitici anche quelli dello staff ai box!!! COMPLIMENTISSIMI PER IL CORAGGIO E LE DOTI DI EQUILIBRIO DIMOSTRATI!![]()
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
ciao bello so chi sei me lo ha svelato tuo cugino che ormai è un mio amico e vicino di casain bocca al lupo per la mega special , sai lui mi parla spesso di te con ammirazione e rispetto .
Grazie a tutti per i complimenti .........in realtà sono molto contento ma dovrei esserlo poco e darmi da fare per la prossima uscita poichè ho capito su quali punti lavorare per limare secondi!!!!che si possono togliere , l'importante è non toglierli con la foga e la fretta , che se no non si va da nessuna parte .
grande Manuele!!
mi dispiace essere mancato per questa bella occasione, la giornata non era delle migliori, un po' in tutti i sensi...
complimenti perchè sei stato sempre su malgrado le condizioni avverse e perchè gli hai dato col gas!!
in gamba, bello![]()
grazie di aver citato anche me.... MORTACCI TUA !!!
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Certo che Pietro è proprio fortunato ad avere un branco di amici che nutrono una passione così sana e bella anche se devo dire che siete proprio matti da legare (e il video di Crazy little thing called love lo dimostra in pieno)!!e cmq alla fine io non sono affatto da meno..
![]()
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Che strafigura de mXXXa Ti chiedo ancora scusa non tanto per essermi scordato il tuo nome , può capitare darlo per scontato e scordarsi , infatti prima di scrivere avevo propio questo timorequindi dicevo in realtà ti chiedo scusa xchè ho ringraziato addirittura la Fiat uno della mia ragazza, ma te no
Mi perdoni
ciao a tutti e volevo ringraziare ops non li faccio più i ringraziamenti![]()
Ti Ringrazio Paolo
Ultima modifica di felipeto; 10/12/2008 alle 15:00