Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....Daghen??? Certen!
ago???????????????cosa mia hai portato dall'ace cafè?????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed meno male..... a me non ha detto niente!!!!!! Era una cazziata generale... per tutti... quindi anche per te Signorina... O tu non c'eri e se c'eri dormivi???
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
giusto ora che avevo trovato una foto del mio trangolo.....ma quanto mi dispiace non poterla postare!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ago???????????????cosa mia hai portato dall'ace cafè????? http://www.forumtriumphchepassione.c...lorient-4.html
Originariamente Scritto da giulianaspeed giusto ora che avevo trovato una foto del mio trangolo.....ma quanto mi dispiace non poterla postare!!!!!!!!!! a noi tanto nun ce piace!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed giusto ora che avevo trovato una foto del mio trangolo.....ma quanto mi dispiace non poterla postare!!!!!!!!!! rispondi all'MP....MP!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da daghen Era una cazziata generale... per tutti... quindi anche per te Signorina... O tu non c'eri o se c'eri dormivi??? ero andata a farmi una foto ma ora per colpa tua non posso piu' postarla
Tanto Herbie avrebbe fatto di tutto per chiuderlo entro le 18 .
Originariamente Scritto da BonnieTerzo http://www.forumtriumphchepassione.c...lorient-4.html
Regole del Forum