Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Non c'è problema... i moderatori sono tutti contraddistinti da grande pazienza... Questa è veramente una figata... Direi che esprime perfettamente lo stato d'animo del Moderatore... Quasi quasi cambio il mio Avatar "storico" e ci metto questa foto!
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Ciao Moderanza Forumesca, io non sono come loro..
Sei peggio...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Ovvio!
Originariamente Scritto da StPatrick Sei peggio... quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Degno allievo di voi illustri maestri dell'antica arte dello spam!
Oh ma io stesso sono un allievo...ancora sono lontano dai maestri
Originariamente Scritto da StPatrick Oh ma io stesso sono un allievo...ancora sono lontano dai maestri C arriverai molto presto continuando cosi...
Originariamente Scritto da fearless1972 C arriverai molto presto continuando cosi... quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum