Però mi sto scompisciando dalle risate...mi avete fatto venire in mente una barzelletta che ha raccontato giorni fa un amico su un forum di laverdisti.
Solo che più che il lucchetto, se la pubblicassi , credo che a tagliarci le ...gambe, sarebbe la censura, e poi siamo ancora in fascia protetta.
Però , se mettessi il link, nessuno potrebbe aver qualcosa da ridire, nevvero?
Alba, ma dov'eri finita, era un pò che non ci si sentiva...eri in giro a fare "sciopping" ?
Qui prevedono l'arrivo di una perturbazione ancora più intensa...mi sa che ci toccherà di spalare ancora neve
e per i regali sarà meglio che ci sbrighiamo, prima di rimanere bloccati in casa come due settimane fa.
Per Natale io il regalo però me lo sono già fatto: un'assa del wc color rosso corsa!
w00t:
Sulla parte superiore dell' "sanitario" , c'è addirittura un tappo del serbatoio ad apertura rapida (finto ovviamente, ma di un realismo impressionante, con persino le viti a brugola che fissano la ghiera in alluminio anodizzato) e poi la sorpresa viene quando lo apri...
E' così simpatico da non risultare neppure troppo kitch !
(E poi in bagno non penso di essere l'unico a dedicarmi alla lettura delle riviste di moto, per cui non mi sembra eccessivo creare una atmosfera "racing")

, ma dov'eri finita, era un pò che non ci si sentiva...eri in giro a fare "sciopping" ?
...mi sa che ci toccherà di spalare ancora neve
e per i regali sarà meglio che ci sbrighiamo, prima di rimanere bloccati in casa come due settimane fa.

....