Ciao raga,
in risposta a tutti quelli che nelle ultime settimane ci hanno chiesto i raccordi
per montare il tappo Monza senza modifiche sul serbatoio di Bonneville e modelli derivati, tramite mp, e-mail, fax, telefono e di persona..

(e poco ci mancava che arrivassero dei piccioni viaggiatori, che sarebbero stati sicuramente pappati dalk micio Birra o dal sottoscritto )

non potendo rispondere a tutti uno per uno, vi comunico che:

DA DOMANI SERA I RACCORDI SONO PRONTI !



Il primo lotto sarà completato per domani sera come previsto, e da quel momento potremo calcolare il costo preciso al centesimo.

Durante la settimana successiva, io e Marcello la sera ci fermeremo dopo l'orario normale per completare anche il secondo lotto di 20-30 pezzi...dopodichè ci prenderemo una settimana di "riposo"...lavorando solo otto ore al giorno.

Come promesso , il prezzo per i "triumphistichepassione" sarà speciale, e in ogni caso inferiore a quello del tappo come ci eravamo prefissi.

I kit composti da tappo+ raccordo saranno quindi disponibili per la spedizione a partire dalla prossima settimana.

Grazie e a risentirci su altri topic.

Ciao

Fabrizio

Fabrizio