SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Eddai su....guardiamo il lato positivo.....saranno così impegnati ad organizzare, distribuire, partecipare...che non faranno controlli di nessun tipo
ok ok...scommettiamo che se vengo col quadd (vistoso e rumoroso) e senza patente non me lo controllano?
io non ho detto niente!
cooooomunque....mi fa piacere che molti di voi stanno dando la loro adesione per una cosa così bella![]()
E sopratutto, vi renderete conto che da questa cosa, riceverete in cambio molto molto molto di più di quello che state dando.....ne riparliamo a fine eventomagari rileggendo proprio in questo post tutte le vostre emozioni
Nel frattempo, iniziamo ad incrociare le dita (o i diti ...che è più mejo) e speriamo che non piova!
In questi giorni il tempo pare si sia messo a piedi pari a tirar giu acqua! Speriamo di non dover costruire un Arca...![]()
Perdersi è l'unico modo per trovare un posto introvabile... se no tutti saprebbero dov'è!
presidente............ io purtroppo non potrò esserci, in quanto sarò fuori roma. , mi dispiace.
ma come mi hai richiesto l'ho messo anche sul forum bmw. penso me lo metteranno in rilievo.
Bravi Romani!!!!!

Cercherò di esserci!
Speriamo solo che le guardie non mi rompano per scarico, gomme, specchietti...
sennò la coccardina rossa me la mettono pure a me!![]()

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
TROPPE NE SERVIRANNO DE COCCARDINE...
SPERO DI NON LAVORARE![]()
piu semo e mejo e' spargemo la voce daje!!!!!!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...