Citazione Originariamente Scritto da scorza Visualizza Messaggio
Buongiornoooo!!!!
Inizio subito col ringraziarvi...impossibile non farlo! Grazie anche a voi l'evento ha avuto vita, grazie a voi che avete reso unico quel serpentone (aimè...quest'anno un pò corto a causa del maltempo) nonostante pioggia e freddo...grazie a voi che avete regalato il sorriso, lo stupore, la gioia e la distrazione a quei bambini costretti a passare ogni minuto di questi giorni in quelle piccole stanze d'ospedale, e ai bambini Talassemici li al divino amore...e agli orfanelli! chi di voi è venuto dai bimbi orfani e ha guardato negli occhi la bimba Mirella? quella che faceva le bolle di sapone...bè...se l'avete vista e se vi ha guardato, potete capire quello che ho provato in quel momento...avevo il cuore stritolato e una voglia matta di prendermela in braccio e portarmela via
Gamberettobabbonatalebrumbrum è stato MITICO! Ogni tanto lo guardavo mentre era sulla moto e pensavo :" ma quanto peserà quella barba inzuppata di pioggia?" hihihi
E' stato bellissimo vedere la vostra partecipazione e la gioia con la quale donavate sorrisi, la tenacia nel resistere al freddo (ma non vi sono cadute le dita col gelo???brrr) ed è stato bello pranzare tutti insieme tipo barboni della caritas hihih...però...BBoniiiiii fagioli e coticheeeeeeee! E....volevo sottolineare........CHE LE MAGIE DI SCORZA SONO MOLTP PIU' MEJO BELLE DI QUELLE DI MIAO!!! Chiedete a Babbo Natale? Gamberetto diglielo che supermegamagia t'ho fatto in ospedale? è?è?è? uffaaaaa (oggi ho un gatto da eliminare )
Ah...ho letto di chi diceva che se l'è goduta a farsi i semafori rossi e tutte le altre belle infrazioni...bè, io ero nella volante e mi sono troppo divertita a sentire i commenti degli agenti...
" guarda quello...guarda che targa...già solo così c'è il ritito del libretto e 180 euro di verbale"
"e perchè le frecce di quell'altro? per non parlare dei specchietti!"
ahahahah la sensazione era quella di vedere un lupo affamato che porta a spasso il gregge senza poter mangiare nessuna pecora!!! MITICOOOOOOOO!

GRAZIE a tutti ragazzi davvero....i vostri commenti sulle sensazioni che questi bambini vi hanno lasciato, mi hanno fatto venire i lucciconi...avete un cuore immenso!
Grazie supermegaiper PRESIDENTE!!! Grazie per essere sempre disponibile a queste iniziative e di essere venuto ieri nonostante da te quasi nevicasse!E grazie anche per la foto!! siamo bellissimiiiiiiiiiiiiii

Ah! mi mandate le foto bellissime che avete messo??? m.barbara75@hotmail.it grazie

A rega, troppo forti i Clown, ma in particolar modo al Clown Scorza, troppo forte, non sapete, mi ha fatto una magiaaaaaaaa, forte forte di tre palline, con il cavo, non potete capiiiiiiii, forte forte.

Me me me me