Mi rivolgo ai ragazzi del sud: sapete quanto sia importante per noi tradizionalmente omaggiare le persone cui teniamo..portando anche una cavolata delle nostre parti, vedo mia mamma, un pacco di tarallucci, una busta di orecchiette o un boccaccio di olive fatte dalla zia..amo molto il fatto che mi abbia trasmesso questa cosa...magari quando si presenta l'occasione io lo faccio coi prodotti romagnoli...piadina, cagnina, ecc...
Lo spunto me l'hanno dato i siciliani che tanto carinamente non perdono mai occasione di omaggiare chichessia...ma mi chiedo come la prenderebbero se avessero lasciato un omaggio a qualcuno e questo qualcuno lo ignorasse completamente? Cosa pensereste di questa persona? Non c'è alcun riferimento particolare ma qualcuno mi ha posto questa curiosità e ve la giro...
La ritengo una scorrettezza e penso sia la stessa cosa a ogni latitudine...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)