Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Istinto paterno....e voi??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    se continua questo freddo mi sa che me la posso scordare la giarrettiera rossa.......

io Ettore...potrei darti solo piccoli Juventini....vanno bene lo stesso????

la verita' è che penso che tutto prima o poi arriva....e non dipenda dal mio esser ponta o meno ma dipende solo dalla persona giusta che prima o poi arrivera'...quindi io me ne sto tranquilla e mi godo la mia "singolarita2 con tanta serenita'......ho una splendida famiglia e dei veri amici...il fatto di non avere un compagno ancora non mi preoccupa......e non voglio accontentarmi....ma se chiudo il negozio....mi trasferisco a casa tua e mi faro' "campare" volentieri da te e qualche volta mi giro il mondo insieme a te anche....posso?

Tu la giarrettiera rossa mettila....tanto va sotto tutto!! ti prometto che x toglierla non uso le mani !!!

AZZ avere la benedizione di ETTORE è per me un Grandissimo Onore!!!!

Sui figli Juventini la vedo dura... i miei geni Granata sono sicuramente DOMINANTI!!!

ehm...far CAMPARE significa?? scusa mi manca questa finezza linguistica.... x il giro in moto sono sicuro che posso contare su di te....!!

Vai se si combina allora voglio il Rev St. Patrick a celebrare e testimoni il Boss Manila a sx e il Grande Ettore ovviamente a DX!
    Ultima modifica di el_tribu; 12/12/2008 alle 12:27
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....