Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
scpe scpe scpet nu mument! sono andata su due profili per mandare un messaggio, sarò zucca ma non ho saputo dove metter mano in più mi sono apparsi messaggi che loro avevano ricevuto da altri utenti e sinceramente non me ne frega una mazza di leggere i messaggi privati di chichessia, in più c'è tutto l'elenco di chi ha visitato quel profilo utente...si possono avere delucidazioni in merito?
facciamo una prova, qualcuno cortesemente vada sul mio profilo, mi scriva una cazzata e mi avvisi che poi verifico..grazie!
Dunque, essendo funzionalità nuove non so bene come funzionino, ma a quanto ho capito dovrebbe essere una cosa diversa dai messaggi privati, che rimangono: i messaggi inviati nel profilo di un utente dovrebbero essere pubblici, un pò come succede in Facebook, e quindi visibili da tutti.
E' anche possibile stringere amicizia con alcuni utenti, ma ripeto, ancora non ho ben sperimentato la cosa e l' approfondirò in un secondo tempo, quando altre cose più importanti saranno sistemate.
Se però volete fare delle prove voi fate pure.