avete mai subito atti vandalici,mentre la moto è in parcheggio?

avete mai subito atti vandalici,mentre la moto è in parcheggio?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io si, ma non ero presente: tre pregiudicati noti alle forze dell' ordine si sono infatti avvicinati una sera alla mia moto, parcheggiata davanti al locale. Uno strizzava la frizione e la leva freno con violenza, l' altro tirava il cupolino cercando di romperlo, un altro spruzzava dell' olio abbronzante su tutta la moto, giusto per divertimento.
Alla scena ha fatto caso un mio amico seduto al bar, che si è alzato ed ha chiesto gentilmente se potevano lasciare stare la "sua" moto: questi hanno farfugliato qualcosa ed hanno smesso. Quando però il mio amico si è girato per tornare a sedersi credendo che fosse finita li lo hanno preso alle spalle per picchiarlo: peccato però (per loro...) che il mio amico è un osso duro, ed ha frequentato per anni vari corsi di autodifesa, e li ha stesi tutti e tre...
La moto non ha riportato grandi danni, ma solo grazie all' intervento del mio amico, che ringrazio di cuore.
Per il resto mi hanno rubato un paio di volte il polsino union jack dal serbatoio olio freni e addirittura i tappini in alluminio, ed in una occasione hanno depredato delle stesse cose anche la moto di un mio amico. Peccato non essere nelle vicinanze quando capitano queste cose...

il furto dei tappini e del polsino,sono una cosa abbastanza comune anche sema quei tre imbecilli che descrivi...spero che il tuo amico avesse dei ferri da stiro a posto delle mani
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ci penso spesso anche io (anche se fino ad ora non mi e' successo mai niente...................sgratttsgratt) ma non so' se, poi si rivelasse una coincidenza favorevole o liberatoria.........troppe leggi e leggine a favore dei "pezzenti" che girano in strada e, soprattutto oggigiorno non si risolvono piu' le questioni di questo genere a "sane manate"; c'e' sempre il rischio che saltino fuori mazze, coltelli o peggio ancora!!!![]()

in moto fortunatamente mai, anche poerchè la lascio fuori vista davvero poco.
In compenso la macchina me l'hanno già "festeggiata" diverse volte .......![]()

Mi tocco i gioielli!![]()

dove vado metto la moto nei parking a pagamento