come leggerai un pelo più su, sto organizzando una giornata in pista... (in sardegna è alquanto difficile da organizzare!!!)...
Il triumphista "fighetto" è anche quello che prende la moto e dopo un paio di mesi la cambia!... il fighetto però un giorno può anche cambiare idea e diventare un vero sostenitore!...
Essere motociclisti "CREDO" voglia sempre dire libertà, quindi non mi piace giudicare qualcuno in base alle sue idee... grande rispetto per tutti
Mi dici che "in passato" si sono organizzati eventi bellissimi e io ti credo! e lo dico anche con un po' di invidia... se non altro perchè, come leggerai in questa discussione, tanti non sanno cosa sia il RAT... al massimo scrivono quello che c'è scritto nella tessera!... ecco perchè dico che è meglio se si fa qualcosa.........
---------------MIA CONSIDERAZIONE---------------
se il RAT è solo un modo per incontrarsi e farsi un giro in moto, mi sa che c'è qualcosa che non va!... se il RAT vuol dire giornate in pista, anche qui c'è qualcosa che non va!....
Se vuol dire un filo diretto con "concessionarie e quindi casa madre"..., stringere l'affiliazione fra gente con la stessa passione..., organizzare corsi di guida sicura..., presentare nuovi capi, moto, eventi...ecc. ECCO IN QUESTO CASO MI VEDETE IN PRIMA FILA! ma andare a vedere il rivenditore perché così magari a qualcuno gli viene la brillante idea di cambiarsi moto (vedi "fighetto" che dicevate prima) ecco, quello lo eviterei![]()