quindi adesso mancano un po' di coccole??? no?
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

ora è gratis...............tutte le belle cosine si potevano fare quando i clienti erano pochi ma buoni.............ormai con i numeri che fa triumph non puopi aspettarti un trattamento da ex ma ex ma ex moto di nicchia.
Ma giusto per curisotià quelli che parlano male del RAt hanno mai partecipato a:
1. evento nazionale RAT
2. evento internazionale RAT
3. Mini RAT concessionaria.........
No perchè sennò è come uno vergine che parla di figa.............

Se posso esprimere la mia direi che il concessionario (e quindi del Rat di zona) con il quale ho avuto a che fare tutto mi ha dato
tranne che un'impressione di cortesia....occhio, io non parlo dei meccanici che sono dei professionisti, ma dei "responsabili"...un atteggiamento piuttosto strafottente e presuntuoso...di conseguenza me ne sto alla larga il più possibile anche dal partecipare alle loro attività...
a che pro certi atteggiamenti ancora oggi non lo so...

Quando ho comprato la moto mi avevano iscritto per un anno, alla fine è una cosa inutile![]()

si ok t'avevano iscrito ma nn è che costasse qualcosa.....potevi benissimo farlo tu da solo.
Io mi son inscritto da solo sopo aver ritirato la tiger....anzi ho solamente sostituito il telaio della moto in quanto ero gia iscritto da un po e risulto pure rat pack leader x Pesaro
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!