Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: LA MIA TRIUMPH DAYTONA 955i SPEEDIZZATA..

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di SPEEDYDAYTONA
    Data Registrazione
    27/10/07
    Località
    Verona
    Moto
    daytona fatta speed & monster S4R
    Messaggi
    353
    se fa 160 cv solo con eprom e terminale io allora la mia ducati x esempio ne fa almeno 300 ... :-))
    quei cv li puoi raggiungere (..forse..) con scarico (completo) filtro centralina ma almeno almeno lavorando le teste anche. ma da 147 a 160 mi balla un occhio sinceramente..
    comunque bella e very nice, l'avevo vista su subito.it
    auguroni a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Bella è bella la tua special ma toglimi una curiosità (anche se immagino che non te ne fregerà assolutamente nulla) ma portando il motore a quella configurazione cosa fai con un litro di benzina?
    Ciao
    rispondendo alla tua domanda:
    il motore è sempre lo stesso 149 hp daytona
    ho aggiunto solo il finale di scarico orignale triumph racing in titanio, mentre i colletori sono rimasti gli stessi ( anche perche di sezione maggiore rispetto a quelli della speed triple)
    ho soltanto fatto modificare gli eprom e un aggiornamento alla centralina.
    i consumi nn sono per niente elevati..
    considera che con un pieno faccio circa 200 km...quindi una media di 16 km/l ...tutto dipende da come si cammina
    grazie per l'interessamento e buon 2009

    Citazione Originariamente Scritto da SPEEDYDAYTONA Visualizza Messaggio
    se fa 160 cv solo con eprom e terminale io allora la mia ducati x esempio ne fa almeno 300 ... :-))
    quei cv li puoi raggiungere (..forse..) con scarico (completo) filtro centralina ma almeno almeno lavorando le teste anche. ma da 147 a 160 mi balla un occhio sinceramente..
    comunque bella e very nice, l'avevo vista su subito.it
    auguroni a tutti
    ciao a occhio e croce ne ha 160...
    considera che di serie sono ben 150
    ho cambiato lo scarico ed ho montato un triumph racing aperto in titanio + eprom + settaggio centralina...10 cv si prendono subito
    il motore cmq nn è stato modificato
    auguroni di buon anno

    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    veramente bella,ma merita foto migliori,postale nell'apposita sezione"le vostre moto"
    ciao e grazie per l'apprezzamento verso la mia triumph
    scoltero il tuo consiglio, ma credimi...non avendo molta dimestichezza con il sito nn so come mettere le foto nella sezione "le vostre moto"
    proverò
    auguri di buon anno
    Ultima modifica di ALEX1980; 31/12/2008 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    Calabrese
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Messaggi
    5,212

    déjà vu

    Se non sbaglio è una creatura di mattfactory di qualche anno fa !

    Bella !


    Ps salutaci tuttofare !
    Ultima modifica di Wolverine; 31/12/2008 alle 11:58

  5. #14

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da ANTO Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI BELLA...MA SEI DI CATANIA PERCHè MI SEMBRA DI AVERLA VISTA IN GIRO
    ciao
    eh si..il vecchio proprietario lo dovresti conoscere bene: Ivan L.
    io sono di Enna ma lavoro a Ct
    auguri di buon anno

    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è una creatura di mattfactory di qualche anno fa !

    Bella !


    Ps salutaci tuttofare !
    ciao no, non è una creatura di mattfactory... sinceramente l'ho acquistata con questa colorazione..il resto delle modifiche le ho fatte fare al mio meccanico...saluti alessandro

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per la parte estetica non mi pronuncio perchè le foto non rendono,ma vorrei sapere: con quel motore che cosa hai cambiato a livllo di sospensioni?
    ciao le sospensioni sono sempre quelle originali triumph.
    l'anteriore è rimasto tale e quale ( ovviamente regolato )
    il posteriore:
    originariamente montava l'orrendo bibraccio !! poi ho montato il forcellone completo monobraccio e l'ammortizzatore speed triple regolabilq cmq in estensione e precarico ( a differenza di quello della daytona bibraccio)
    l'ho fatta tarare media, a metà tra morbida e dura...una via di mezzo
    auguri di buon anno
    Ultima modifica di ALEX1980; 31/12/2008 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    HD FAT BOB
    Messaggi
    15,456
    Bella!!!!!!

  7. #16
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    bella bella......!!

  8. #17
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX1980 Visualizza Messaggio
    a occhio e croce ne ha 160...
    considera che di serie sono ben 150
    ho cambiato lo scarico ed ho montato un triumph racing aperto in titanio + eprom + settaggio centralina...10 cv si prendono subito
    Come fai a valutare i cavalli ad occhio e croce? A volte non si ha la certezza nemmeno sul banco.

    Cmq 160 con quelle modifiche e' praticamente impossibile. Ah, poi i cavalli sono 147 (o 149), non 150.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Come fai a valutare i cavalli ad occhio e croce? A volte non si ha la certezza nemmeno sul banco.

    Cmq 160 con quelle modifiche e' praticamente impossibile. Ah, poi i cavalli sono 147 (o 149), non 150.
    originali sono 149 hp
    in effetti quasi 160 hp nn l'ho detto io, bensì un meccanico preparatore..
    ad ogni modo, a mio modesto avviso, cv più o cv meno nn ha importanza..
    di fatto ha una potenza eccessiva per una naked
    considera che tende a impennare continuamente ( ovviamente a marce basse) ed è molto nervosa.
    ero un attimino intenzionato a venderla per prendere una gran turismo BMW...ma più la guardo più me ne innamoro
    poi come tutte le triumph non passa mai inosservata !!
    ciao a presto

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Somma L./Gallarate
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    12,242
    molto bello il bicolore!!! Complimenti!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,694
    160 cv.............



    cambia spacciatore.........................

    con terminale e basta ti ritrovi i soliti 130cv alla ruota perchè in alto non prende nulla e si riempie un pelo ai medi.

    con la PCIII forse sei sui 135.................

    ma i 160 al'abero te li sogni..........

    si beh col pignone di 17 è normale che si impenni prima e seconda............

    per il resto la colorazione harley mi piace sulle harley, il manubrio ha una piega assurda........e gli affari cormati idem sulle harley.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DAYTONA speedizzata gialla 955i
    Di mfc1912 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/03/2011, 16:01
  2. Daytona 955i - Speedizzata - Zardata
    Di giaout nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 05/08/2008, 10:55
  3. Vendo Triumph Daytona 955 Speedizzata
    Di Steven78 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/11/2007, 15:14
  4. Vendo Daytona 955i anno 2006 "speedizzata"
    Di giaout nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22/11/2006, 11:38
  5. VENDO DAYTONA 955i del 2006 - Speedizzata -
    Di giaout nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06/08/2006, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •