Citazione Originariamente Scritto da ALEX1980 Visualizza Messaggio
GRAZIE per l'apprezzamento ;D




Strano...lo spacciatore è proprio quello che mi avevi consigliato tu...
prima di tutto è l'ultimo modello della Daytona 955i ...quello da ben 149 hp
in secondo luogo non è stato modificato soltanto lo scrico, ma eprom e settaggio centralina.
non avrà preso nulla in termini di cavalli...io credo di si
cmq 150 hp sono veramente tanti
farei il meccanico solo per avere clienti come te................mi sentirei rocco siffredi in un harem di vergini..................

1. la centralina sagem non ha l'eprom
2. puoi caricarci la mappa per scarico aperto che fornisce triumph in sostituzione di quella che c'è di serie con scarico chiuso.FINE
3. in ternmini di cv non rende nulla elimina solo la flessione ai bassi giri
4. se vuoi qualche cv in più puoi mettere una PCIII con la mappa fatta al banco, ma io che ce l'ho ( daytona 955 2003 149 cv scarico triumph filtro BMC, pcIII più eliminatore sonda labda e mappa ex superstock, la stessa che monta quella che c'è su questo numero di inmoto, preparata da olivi motori di firenze in cui parlano di 142 cv alla ruota, che mi sembrano cmq tanti ma è probabile che il vitto abbia fatto anche la testa...,)

in teroria la mia moto dovrebbe averne 170...............poi però mi svegluio tutto sudato.................