Dove le posso comprare a buon prezzo?
Dove le posso comprare a buon prezzo?

ebay....oppure nei negozi accessori moto....nelle conce harley le trovi...ma il buon prezzo è relativo
thanx... ma ci sono pure nere?
ah approfitto... i pezzi tipo il carter totalmente neri tipo quelli della bonnie black dove li trovo?!

si anke nere...........ma costicchiano.....
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

per le bende guarda qui
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Beh, le ho cercate anche io queste "bende", ma da quanto ho capito non esistono proprio NERE... ci sono bianche, color "rame" e color grigio molto scuro... diciamo color "Antracite" e con il calore mi hanno detto che si sbiadiscono un po'...
infatti non sono altro che quelle bianche colorate... ed è ovvio che con le temperature che si raggiungono sui collettori non esite vernice che possa resistere al 100%...
Per il prezzo invece penso che sia difficile trovarle a meno di 70/80 euro a confezione (circa 50 piedi...).

Se compri anche dall'america ti consiglio questo!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

occhio che quello che offre Triumph Performance e' il solo servizio di verniciatura....devi inviare i tuoi pezzi in US e loro ti mandano pezzi analoghi verniciati

Ma è così complicato verniciarli?
Serve una verniciatura particolare?
Anche io ho i carter da riverniciare... sono tutti rovinati... vorrei farli sabbiare e poi riverniciarli di nero opaco o con quella vernice "raggrinzante"...
E' una cosa fattibile da un normale carrozzaio???