Citazione Originariamente Scritto da SeLvaGGiO Visualizza Messaggio
Ok...anche a Me piacciono un casino gli LSL...e li ho visti montati sulla speed di Japkiller...ma senza cupolino!!!...siccome Io vorrei mantenerlo,mi chiedevo appunto se si deve necessariamente togliere dopo averli montati......
ciao, allora, con i prodotti lsl non sbagli, sono ben realizzati e studiati appositamente per la speed.
Io con i semi mi trovo bene, anche perchè mi piace il "look" che danno alla moto, certo è che sono parecchio più scomodi del manubrio alto, per contro danno alla moto una guidabilità maggiore ed una grande sensibilità da parte del pilota, che si trova molto più "caricato" sull' avantreno e che è molto più agevolato nello scendere in piega e nello sporgersi dalla moto.
Il cupolino si può montre senza problemi, io non lo monto perchè ho anche il kti monofaro della lsl ed il supporto strumenti solidale al manubrio, e quindi non ci sta bene, poi il look cafè racer si ha senza orpelli aggiuntivi.
In ogni caso montare i semi con il supporto fari originale crea problemi per i cablaggi gas e frizione, che sono molto rigidi e quando si gira il manubrio, essendo lunghi per i semi, possono urtare il supporto stesso creando difficoltà nl girare il manubrio.
Se riesci cambia anche i cavi suddetti oppure trova il modo di farli passare altrove.
Il diametro delle forche è 54 mm. nella parte della piastra superiore.
Dimenticavo, con i semimanubri, a ausa della posizione in sella, obbligatorie le pedane arretrate e rialzate.