Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
provo a rispondere seriamente (credo sia la terza volta in 2 anni di forum...)

il TCP è un forum molto atipico, ci si entra accomunati dalla stessa passione (moto) ma poi ci si ritrova in un turbinio di pensierei, frasi, parole, sentimenti e chi + ne ha + ne metta.

con qsto il BOSS ha creato, forse a sua insaputa, un veicolo di aggregazione e di contatto fra persone di diverse regioni andando al di la di qllo che può essere un normale forum.

cosa ne è nato?

beh, mai viste così tante cene con così tanta gente negli ultimi mesi.

gente che si incontra anche al di fuori del forum, amicizie che nascono, qlcuna ovviamente che si interrompe...

e tutto qsto è supportato da puro chiacchierio sul forum.

ovvio che nei topic dei report o in qlli aperti con motivi futili da persone conosciute, si condensano tutti i commenti degli amici.

io la trovo una cosa molto bella, ed anche se a volte nn riesco sempre ad essere presente, qndo ritorno in certi topic assaporo subito "aria di famiglia".

poi ci sono moltissimi topic seri o dove nn si spamma...dipende poi uno cosa vuole leggere.

possiamo postare rino?
sono d'accordo a meta perche alcuni utenti si incontrano regolarmente anche ogni settimana ma usano il forum in maniera diversa e dei quasi 12000 iscritti al forum sono pochi ad usarlo come dici tu e poi lo spam come molti dicono per giustificarsi non rimane solo nel bar....detto questo sono contento che si sia formato questo gruppo di amicizia tramite il forum