Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 505

Discussione: DISAGIO SPAM SELVAGGIO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    appunto te ne sari accorto anche tu o no?
    era una battuta!!

le sezioni tecniche mi sembrano abbastanza on topic....parlo per quella modern classic

i motoraduni li frequento poco....e quelli dei report vanno off topic perchè dopo aver pubblicato le foto è normale che i presenti al "raduno" poi facciano bisboccia sul post

nel bar dipende dal post....se vai a vedere quello della tettona del gf è tutto on topic
    quello della raccomandata verde pure

è anche vero che a volte molti post sono fatti "solo per ridere un po' con gli amici".....

quelli di politica e calcio come detto prima, restano quasi sempre on topic...

io la vedo così....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    le foto di ogni uscita andrebbero raggruppate in un unico post.
    nn disseminate in parte prima.....seconda....terza.....etc.....

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    le foto di ogni uscita andrebbero raggruppate in un unico post.
    nn disseminate in parte prima.....seconda....terza.....etc.....
    si si questa è un'altra tecnica per avere piu pagine a disposizione...perche averne solo 50 cosi ne hai 150.....furbacchioni
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    io ho avuto meno coraggio di te....e quando ho aperto il report di Capodanno ne ho infatti aperto uno solo per i commenti...ma non è servito a nulla.....pero' forse a te danno ascolto.....diciamo che siamo un po' tutti costretti a spammare....io amo stare sul forum e scherzare con i miei amici...lo faccio anche io..ma trovo odioso la mattina entrare sul forum ed andare a prendere una discussione che ho lasciato la sera prima........proporrei al Boss di aprire uno spazio solo per le foto....una gallery...nel Forum siciliano ne abbiamo una...non è bello come fare un report(perche' non possiamo scrivere i commenti su ogni foto) ma permette di inserire solo ed escusivamente foto.....

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    motoraduni non lo guardo quasi più, perché per trovare qualcosa di utile devo spulciare troppo.

il bar...é vero che é bar, non per questo vuol dire che si possa andare OT in ogni post, cosa che purtroppo succede troppo spesso (la discussione muore? bene, lasciatela morire, che é meglio che riempirla di OT...)

legislare é impossibile...ci si deve affidare al buonsenso (purtroppo scarso degli spammatori)

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    si si questa è un'altra tecnica per avere piu pagine a disposizione...perche averne solo 50 cosi ne hai 150.....furbacchioni

io nn ne ho aperto nemmeno uno!!!!!!
    l'ultimo che ho postato e' la fiorentinata di ottobre.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    son scelte di gestione.............è o non è il forum più attivo di italia??

Io personalemnte l' off topic lo odio, e su un forum di moto si deve da parlaà di moto e basta.......... ma io son estremo.

Anche l'aprire almeno ogni settimana gli stessi identici post a rotazione dicendo di non aver trovato nessuna risposta.....

Però se aumenetano i volumi aumenta la visibilità ecc....le visite ecc...

Oltretutto sembrerebbe uno dei forum in cui le persone hanno molto tempo liberibero...............e lo spendono tutto qua..........

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    qsta BG te la sei persa:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...2009-a-31.html
    io cmq posterei rino...
    sai che ho sempre trovato interessanti i tuoi commenti?
    Nemo perchè ti adoro? Bellissima foto me l'ero persa proprio per questo motivo!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Utimamente è questo il trend nel bar e nei motoraduni, sono d'accordo con te, ma limitarlo con delle regole dall'alto la vedo dura
    Il boss 2 anni aveva tentato, ma durò poco
    Io non credo nell'imporre regole dall'alto credo che parlarne tra noi sia sufficiente per autoregolarsi un po', raga un po' mica completamente, in questo credo proprio..per le foto invece credo si debba creare una formula diversa..By the way ora mi fanno nera...sono andata in OT un attimo da un'altra parte e mi hanno subito amorevolmente bacchettata!
    Ps: secondo me il bar è un bar e si può parlare di tutto, cose interessanti e pure boiate. a me piace molto.
    Ultima modifica di black panther; 14/01/2009 alle 15:18
    εὐδαιμονία

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Io non credo nell'imporre regole dall'alto credo che parlandone tra noi sia sufficiente per autoregolarsi un po', raga un po' mica completamente, in questo credo proprio..per le foto invece credo si debba creare una formula diversa..By the way ora mi fanno nera...sono andata in OT un attimo da un'altra parte e mi hanno subito amorevolmente bacchettata!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    provo a rispondere seriamente (credo sia la terza volta in 2 anni di forum...)

il TCP è un forum molto atipico, ci si entra accomunati dalla stessa passione (moto) ma poi ci si ritrova in un turbinio di pensierei, frasi, parole, sentimenti e chi + ne ha + ne metta.

con qsto il BOSS ha creato, forse a sua insaputa, un veicolo di aggregazione e di contatto fra persone di diverse regioni andando al di la di qllo che può essere un normale forum.

cosa ne è nato?

beh, mai viste così tante cene con così tanta gente negli ultimi mesi.

gente che si incontra anche al di fuori del forum, amicizie che nascono, qlcuna ovviamente che si interrompe...

e tutto qsto è supportato da puro chiacchierio sul forum.

ovvio che nei topic dei report o in qlli aperti con motivi futili da persone conosciute, si condensano tutti i commenti degli amici.

io la trovo una cosa molto bella, ed anche se a volte nn riesco sempre ad essere presente, qndo ritorno in certi topic assaporo subito "aria di famiglia".

poi ci sono moltissimi topic seri o dove nn si spamma...dipende poi uno cosa vuole leggere.

possiamo postare rino?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima