ahahahah sorry... te le ho rubate perche' troppo belle... le mie le ha fatte mia morosa col cellulare perche' l'imbecille qui presente si era dimenticato a casa la digitale
Comunque si, non e' mai stato fatto niente ed alla fine un semplice adattare carene gia' esistenti ma... il semplice fatto che qualcuno si sia ricordato di lei mentre gli italiani triumphisti d.o.c. (e questa e' ironica) l'hanno totalmente snobbata e cestinana, addirittura troppi nemmeno ne conoscono l'esistenza e si autoproclamano triumphisti, amanti della casa di hinkley, ma per favore.
L'altra era una R1 con carene CBR RR 1000 del 2009.
Pero' sono stati fatti telaietto e collettorialmeno se adesso uno vuole uno scarico sotto sella per Speed Four sa' a chi si puo' rivolgere.
Questa me la concedi?
Certo che... dalla 1050 in poi in gran bretagna si sono proprio sforzati, le modifiche estetiche sono state impressionanti su 1050 '08 e street triple... na fantasia... altro che speed triple culone degli anni d'oro, che quando cambiava modello SI VEDEVA. Questo e' ancor piu' triste, e lo dico amareggiato, non polemico.