Se qualcuno mi può aiutare, devo sostituire il motorino di avviamento alla mia Thunderbird 900 del 2001 e volevo sapere quali altri modelli Triumph montano lo stesso identico motorino, vi ringrazio ciao.
Se qualcuno mi può aiutare, devo sostituire il motorino di avviamento alla mia Thunderbird 900 del 2001 e volevo sapere quali altri modelli Triumph montano lo stesso identico motorino, vi ringrazio ciao.
Carlitos

speed di sicuro.....prova con la funzione cerca...vedrai che trovi qualcosa!![]()

Vedi se trovi qualcosa qui
http://www.sgr-it.com/download/pdf/1...lternatori.pdf

Devi cambiare il motorino o la ruota libera??
Ciao .
Motorini compatibili o meglio il rotore che e' ( quasi)uguale sono tutti , quelli per le tre cilindri . Anche speed 2009.
Basta accorciare di 1/2 cm il mille righe che sui nostri cancelli e' fuori dal motorino stesso di 4 cm . Gli altri sono 4,5cm e misurato dentro il suo alloggio ci va a sbattere se e' piu' lungo
Poi puoi usare gli attacchi che hai .
Se fai una ricerca cu ebay , vedi la differenza di lunghezza fuori dal motorino , del millerighe , di un motorino per le speed e uno per i vari legend.
Smontato il mio di recente due volte.....
Ultima modifica di ranocchio; 12/08/2009 alle 13:14
Salve, ho un problema sul mio legend e credo che riguardi proprio il motorino di avviamento che penso dover sostituire. Dopo aver tentato per due volte consecutive di accendere la moto senza distrattamente aver tolto il cavalletto, al terzo tentativo ho sentito uno scoppio che credo derivasse proprio dal motorino di avv. , a quel punto il tasto di accensione non da segni di vita, neanche un piccolo accenno di corrente, niente, morto. Cosa pensate che sia successo? è facile sostituire il motorino? posso comprare uno compatibile, e quale? grazie.
Ciao .
Forse lo soppio che hai sentito proveniva dai carburatori , pieni zeppi di benza .
poi se non va piu' in moto .....
NOn e' che hai pigiato anche il tasto rosso '
perche' il contatto del rele' lo devi sentire , anche se si e' bruciato il motorino ...
E' facile toglierlo , prima pero' devi togliere la tromba e poi l'acqua dal radiatore e i relativi manicotti che sono di fronte al motorino stesso .
Svita il morsetto del collegamento e poi con la vite esagonale da 10 sviti le due viti che lo tengono fermo .
A questo punto lo tiri verso di te e ce lai in mano !
Vi ringrazio tutti ciao Carlitos.
Carlitos

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati