Più serio di quello di biscardi vi chiedo la vostra opionione

SIETE D'ACCORDO CON L'USO DELLA TECNOLOGIA X AIUTARE GLI ARBITRI???

io no,credo che si stia esagerando,e credo che la colpa di tutto questo sia delle trasmissioni televisive e dei giornalisti,che non analizzano la partita dal punto di vista tecnico tattico,perchè un'allenatore ha schierato una formazione piùttosto che un'altra o un modulo un giocatore,gli schemi adottati ecc ecc,ma la prima cosa che fanno è sottolineare gli apisodi sbagliati a favore di uno dell'altro,creando ovviamente dissapori e malcontenti all'interno del sistema,e minando l'autorità l'autostima e le qualità degli arbitri ed assistenti.Questo perchè chi guarda dal monitor con il rallenty le vari angolazioni e quant'altro ha ovviamente una corsia preferenziale,un'arbitro spesso è posizionato male è coperto da un giocatore 2 può interpretare diversamente da noi o da chi giudica,può anche sbagliare ovviamente,ma se tutte queste cose non si vedono noi non le sappiamo come possiamo incazzarci come bestie????? credo che in questo casi l'ignoranza sia un bene

sono favorevole a più assistenti tipo 4 guardalinee 2 x lato 2 arbitri assistenti dietro le porte,la professionalizzazione del ruolo,e specialemte non devono essere le società di calcio a pagare gli stipendi degli arbitri