Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS wartsila wow conosci zio claudioooooooooooooooooooooooooooooooooo si certo ma con la wartsila centra poco.......... conosco ovviamente adriano, gamba, ma non ci lavora anche un tuo parente stretto???
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
impiegato stagionale....a natale consegno regali, la barba la faccio crescere il resto dell'anno....
Originariamente Scritto da wlecurve di solito mi occupo dei cazzi miei... Originariamente Scritto da wlecurve Se me lo dicevate sarei venuto volentieri siete tre irrimediabili pirla....ma avvisate no!!! Srivete pagine di cazzate e poi vi fiaccate il culo a mandare un mp o un sms......tdc.....dc.... dichiaro ufficialmente che wlecurve è un mio mito Originariamente Scritto da LIL JON controllo microbiologico pennicillinici cioè ? Fai la cavia ? Originariamente Scritto da Medoro io sono una cubista ma ancora disoccupato per il momento
tre passi avanti uno indietro per umiltà
tecnico su macchine piegatubi a calcolo numerico, ma se la crisi va avanti così farò il disoccupato...
Originariamente Scritto da Luigi dichiaro ufficialmente che wlecurve è un mio mito è un cazzone d'un piacentino cmq si può essere un tuo mito in effetti vi trovereste bene, si si quoto
Originariamente Scritto da Lucas tecnico su macchine piegatubi a calcolo numerico, ma se la crisi va avanti così farò il disoccupato... Perche'?.... i tubi non li vogliono piu' piegati?
Originariamente Scritto da Matrix Costruisco camere da pranzo...........odontotecnico!!! pensavo PONTI
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo pensavo PONTI No...quelli li farà Silvio!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 No...quelli li farà Silvio!!!! Buongiorno mitico HERBIE
Originariamente Scritto da 7373massimo Buongiorno mitico HERBIE Bruno è più che sufficiente!! Ciao bell'agente di commercio!!!!
Regole del Forum