e bravo pistone a sto giro ci hai sbiellato![]()
e bravo pistone a sto giro ci hai sbiellato![]()

ecchila...
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
cacchio quel motore è un'opera d'arte,questa è una base allucinnate per una special di quelle che sai fare tu.
Mi piace fino al serbatoio,perde eleganza nella coda,troppo tozza,il resto è fantastico.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
perde per via del portanumero troppo grande.
Sto già pensando di ridurre in altezza le dimensioni della parte bianca quando dovessi riverniciare il monoscocca.
Ad ogni modo, a parte il manubrio alto e il faro (già sparito a favore di una soluzione assai "minimalista") la moto è originale dell'epoca come i vari pezzi (incluse le rare ruote in magnesio) , per cui non è mia intenzione ricavarne una special, sarebbe un delitto!
Va da paura per una moto di questa cilindrata (difatti il motore era stato portato a 680cc dai 600 originali) e ritengo che sfiori i 70 Hp "veri" come si vociferava all'epoca, per un peso appena sotto i 150 kg, l'erogazione è generosa (persino brusca, tanto che la ruota si alza molto facilmente....) dai 3000 ai 9500 g/m.
Sulle strade di montagna è una specie di arma finale....
Vado , oggi si comincia presto (sbadiglio, sbadiglio)
Buona giornata ragazzi.
Rieccomi qua !
Ciumbia se ne è passato di tempo, ragazzi!
Non ero morto e neppure scappato in Brasile
(tanto a quanto pare ormai i brutti ceffi brasiliani sono tutti qua, per cui forse si sta meglio laggiù)
semplicemente abbiamo avuto una mole di lavoro davvero impressionante negli ultimi sei-sette mesi...e credo che una parte della "colpa" sia proprio di questo forum!
Semplicemente il vostro passaparola e lo spazio su TCP (che dovrei riempire come si deve , ma dove lo trovo il tempo) ci hanno costretto ad un tremendo, eccitante ma anche faticossimo tour de force.
Ora, grazie anche all'arrivo di altri due validi collaboratori, spero di riuscire a riprendere un ritmo di vita appena un tantino più normale: andando a letto prima delle tre e alzandomi come la maggior parte delle persone alle sette o poco prima...invece che alle cinque e mezza o alle sei al massimo..quando la Patty mi caccia fuori dal letto a strilli!
Nei prossimi giorni penso che potrò finalmente annunciarvi una novità cui stavo lavorando da almeno un anno (anche se l'idea parte da lontano, praticamente da quando oltre 25 anni fa, ho deciso che avrei lavorato nel settore delle moto).
Finalmente ho trovato i partner adatti per vivere questa avventura anche , come si suol dire, dalla stanza dei bottoni...ma ora non posso dirvi altro.
Solo vorrei abbracciarvi tutti, cari amici di TCP, in una poderosa stretta, in attesa di vederci anche quest'anno al Bike Expo di Verona, dove quest'anno la McDeeb esce con una novità pazzesca, anzi tre!
Ciao a tutti e un saluto ad Alba (che mi sono vergognosamente scordato di ringraziare per il messaggio di poco fa..insomma di sei mesi fa)
Fabrizio "McDeeb" Di Bella

bentornato![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
bentornato fabbrizio![]()
MCM
guerreros para siempre

al prossimo bikexpò non ci penso neanche di passare a salutarti......ammazza, l'anno scorso mi hai bloccato a parlare per 3 ore![]()
![]()
fatti sentire ogni tanto![]()
Noisy, ma stai scherzando?
Non è mica logorroico!
L'altro giorno l'ho chiamato....."Fabrì, ti rubo un secondo...si, dice lui, nemmeno io ho tempo".....dopo un'ora mi stava ancora parlando!!!

Complimentoni!!!