Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
c'è una guida ma io non ci sono mai riuscito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
che formato ti serve?questo è 800 per 600
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che formato ti serve?questo è 800 per 600 Grazie,andrebbe benissimo!!!
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Originariamente Scritto da Medoro c'è una guida ma io non ci sono mai riuscito Mi consolo,almeno ho un po'di compagnia! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son 50 euro...puoi pagarmi a mezzo paypal... ???
Ultima modifica di fiore955; 04/02/2009 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fiore955 Mi consolo,almeno ho un po'di compagnia! ??? facciamo che mi offri un caffè e siamo pari
Ragazzi siete tutti TROOOOPPOOO simpatici,o.k. anche corretto e'meglio! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 facciamo che mi offri un caffè e siamo pari
Originariamente Scritto da fiore955 Ragazzi siete tutti TROOOOPPOOO simpatici,o.k. anche corretto e'meglio! ti ringrazio ma, corretto mi fa acidità....prendo volentiri una brioches con marmellata....qualcun'altro vuole qualcosaaaaa??offre fiore955!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti ringrazio ma, corretto mi fa acidità....prendo volentiri una brioches con marmellata....qualcun'altro vuole qualcosaaaaa??offre fiore955!!!! Ho come la strana sensazione di dovere soppesare meglio le parole.......
Originariamente Scritto da fiore955 Ho come la strana sensazione di dovere soppesare meglio le parole....... la tua sensazione è lunga circa 23cm.....stai attento...qui c'è un sacco di gente strana!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fiore955 Ho come la strana sensazione di dovere soppesare meglio le parole....... eh, eh, lo capiscono tutti prima o poi !!! intanto per me una spremuta d'arancia, un toast farcito e crostata di mele... ...paghi tu, naturalmente!
...a volte ritornano!
Regole del Forum