domani arrivano anche a me...spero che il proprietario non mi citi per plagio..anche se la sua si "fregia" di una certa originalità!![]()

però togli quegli specchi: sembrano quelli di un camion! è l'unica cosa che non mi piace della tua moto. Per il resto: fantastica!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Triumphista Grifone

per la cronoca...
magari fatelo presente...
io li non posso scrivere..son genovese e non pago per scrivere su internet che è un mondo libero da sempre
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - a GD non piacerà....

minkia ... kattivelli i BandaBonnisti ... mah ....
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
A parte la famosa Lotus F1, capostipite delle sponsorizzazioni JPS
la palma dell'originalità motociclistica spetta alla forse meno nota Norton a motore rotante che corse e vinse anche il campionato inglese della superbike di allora (erano i primi anni '90 si chiamava campionato f1) e fu prodotta anche (obbligatoriamente) nella corrispettiva versione stradale...
tutte le altre sono ispirate (moto e macchine) a questi esempi....
le infantili contese di chi imita chi, a mio parere personale, fanno sono sorridere....
sia la moto di Herbie che quella del GD sono due begli esempi di special, assemblate con tanto impegno e, mi sembra, buon gusto...
compreso un gran dispendio di denaro....
a testimonianza dell' amore dei proprietari per le loro creature e anzi,
sempre a mio personalissimo parere, aggiungo un benvenuto ad eventuali future altre....
Punto.![]()
Ultima modifica di jollyroger; 22/03/2009 alle 19:37
You can't teach an old dog new tricks

grazie....alberto.....hai moderato perfettamente...

Ho letto il thread dei Pandabonnisti.... che spettacolo.... sembrano dei giapponesi che fanno la gara a chi ce l'ha più lungo!!! ma dico.... si può discutere su chi fra me e te ha trombato prima cicciolina???come se fosse una cosa mai fatta da nessuno!!!! della JPS hanno fatto anche le mutande!!!!e tutti a dire.. la tua è più bella!!!tu sei più bravo!!!!azz.. ma all'asilo mariuccia usano già il computer???![]()

adesso vado in comune e vieto il numero civico "53"!!!!!!!!!