Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
uff....................son problemi..............
Sempre graffiante tu..grrrrr!
Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
Noooooooooo..... meglio il primo, devi solo cambiare la moto "con una triumph" e te la fai photoshoppare inserendo solo il vestito della seconda foto.
Ecco questa sarebbe al soluzione ma sarebbe finta e non sono io!
Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
i miei avatar me li passano cambio ogni tanto..........
mi piace cambiare,,,,,,e poi è un gioco
noi ti conosciamo così .........ma se hai deciso per qualcosa di nuovo hai la mia più che bella aprovazione
si cambia vestiti,,,,,scarpe e modo di pensare e allora anto via il vecchio e dentro il nuovo qualunque cosa esso sia
noi ti vogliamo bene per quello che sei e se vedremo altri avatar
w la panterona antonietta
Grazie che carina che sei! Sai che è un periodo in cui avrei bisogno di cambiare però secondo me l'avatar non è una cosa da cambiare spesso, ho solo sollevato la questione perchè mi è stata suggerita
Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Con quel sorriso non lo cambierei per niente al mondo ...
Natan..gh!
Citazione Originariamente Scritto da pinguo Visualizza Messaggio
Vedendo la tua foto c'è poco da scegliere.... Ogni cosa che indossi la rendi luminosa. Scegli l'Avatar che vuoi.... sarà comunque un successo.
Grazie!
Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
ma che sei impazzita ? Vuoi privarci di uno degli avatar piu' belli tra tutti i 12.000 iscritti ? E poi chi sarebbe quella sgallettata che dovrebbe sostituirti ?
il problema è che se tu o Mamba cambiate avatar come le borsette non gliene frega niente a nessuno, se lo cambia la panterina bisogna discuterne, sono decisioni che vanno prese collegialmente
Lugino ma che caruccio che sei!
Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
Tutta ignuda senza moto??? No ehh!!???
He he oltre quella scollatura è off limits se getto come fossero articolo da banco da mercato le mie grazie a chiunque mi dici cosa resterebbe di prezioso e di segreto in una donna da riservare a se stessa e al proprio uomo?
scusa ehhhh, puoi sempre fare come ho fatto io, te la scarichi, la ingrandisci e te la metti come desktop, che problema c'è
Dai che ridere Luigino grazie ma non ci crederei neanche se lo vedessi!

Comunque intanto rimetto il mio e poi quando avrò tempo (cioè mai) vagherò nei vari report di fiorentinate compleanni che mi ritraggono alla ricerca di una foto..
intanto vi sono veramente grata per l'affetto e i complimenti che mi avete fatto trovare questa mattina, come un gran caloroso buongiorno da parte di tutti voi! Vi confesso che in questi giorni sto un po' soffrendo e avevo bisogno di questa iniezione di fiducia, anche se virtuale e tutto ciò che volete...
Io come sempre vi voglio davvero un sacco di bene...