Stò soffrendo.............![]()

Stò soffrendo.............![]()

Punto Moto
bisogna verificare la compatibilità,questo ha un rapporto K1,4 dovrebbe andare ma nn ne sono certo..![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 14/02/2009 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

mamma mia.... io sbrocco per questo
non oso chiedere prezzi...

eheheh ad ognuno il suo,senza litigare...
ci ho provato io,appena rispondono vi faccio sapere..![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Fantastico!!!!!!!
With compliments!
Rip57
io ho chiesto per questo Aluminum Speedo & tach cups for OEM gauges - New Bonneville Riders Forums presumo venda solo i due "bicchieri"
vuole 145 dollari più spedizione... sinceramente li trovo a meno... cmq grandi prodotti.

ci sono davvero un sacco di belle idee

...ad averci qualcuno che fa taglio laser... con una mezzoretta di cad e qualche eurino se ne potrebbero fare una valangata.
Puù "complesso" è costoso sarebbe realizzare le "scatole" portaspie.
I bicchieri d'alluminio mi sembra di aver letto da qualche parte che si possono realizzare facilmente con dei bicchieri da campeggio (sempre in alluminio) venduti da decathlon... lavorati con un po' di pazienza e un dremel.
per 145 dollari me ne faccio uno su mio disegno in alluminio ricavato dal pieno.
questo è il portastrumenti che mi feci realizzare per il mio Guzzi...
alla fine della fiera mi costò una stretta di mano e qualche decina di euro (piastra + portaspie)
Ultima modifica di Frankie100; 14/02/2009 alle 23:37 Motivo: UnionePost automatica