Ciao ragazzi, una domanda. Nel 2008 (a maggio) mi sono iscritto come tutti voi al R.A.T. ma non mi è mai arrivata la patch, mi è solo arrivata la rivista.
E' normale o si sono svaniti (e a quel punto R.A.T. sta per RINCOGLIONITI e anche TONTI??)![]()
Ciao ragazzi, una domanda. Nel 2008 (a maggio) mi sono iscritto come tutti voi al R.A.T. ma non mi è mai arrivata la patch, mi è solo arrivata la rivista.
E' normale o si sono svaniti (e a quel punto R.A.T. sta per RINCOGLIONITI e anche TONTI??)![]()
ciao chry,se ne era già parlato un pò di tempo fa qui http://www.forumtriumphchepassione.c...at-2008-a.html comunque basta richiederla e te la mandano..
altra opzione,prova a chiedere in conce,loro di solito ne hanno..![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
io mi sono a novembre 2008, quando ho preso la moto. la rivista mi è stata consegnata dal conce ma di patch non ne so' nulla
Io mi sono iscritto a marzo, ho ricevuto un solo numero della rivista e nessuna patch.
L'altro giorno, navigando nel sito ufficiale Triumph ho scoperto che occorreva rinnovare l'iscrizione. L'ho fatto ed ho scritto una mail alla Triumph.
Mi han detto che mi spediranno la patch 2008 mentre per quella 2009 occorre inviargli una busta preaffrancata.
La rivista dovrebbe essere spedita a fine mese.
Speriamo!!!
io ho vinto anche un cappellino, estratto fra i soci RAT![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Scusate ragazzi, mi spiegate di cosa si tratta?
Bella la moto ma anche la gretsch
Ultima modifica di SDH; 18/02/2009 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
per quello che mi riguarda (visti i precedenti) la patch e la rivista i responsabili triumph se li possono infilare nel c**o... Aspetto solo che mi contattino su qualche loro sondaggio senza senso!