Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: La mia Street Triple TT

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Porto Sant'Elpidio
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Messaggi
    1,455

    La mia Street Triple TT

    Dopo circa un anno dall'acquisto, eccomi qui a presentare la mia Street, che proprio qualche giorno fa ha ricevuto un notevole aggiornamento tecnico, che si è sommato a quello fatto qualche mese fa.
    Tant'è che oltre al suo nomignolo, Ombromanto, mi sono sentito in dovere di coniare un nuovo logo per questa mia versione.

    Eccovi dunque la mia Street Triple TT:





















    Quando è uscita dal concessionario, aveva questi accessori:

    - parafango posteriore
    - cupolino

    poi strada facendo si sono aggiunti:

    - lampadine H4 ad effetto Xenon Lampa
    - manubrio WRP piega bassa in alluminio
    - portatarga Biondi regolabile con luce targa a LED

    Ed infine, la parte tecnica:

    - mono posteriore Extremetech Tech2
    - cartucce della Daytona 675 completamente regolabili
    - pompa radiale Nissin
    - pinze radiali Nissin
    - pastiglie Carbon Lorraine SBK
    - olio freni Brembo DOT 4

    Ora posso dire di essere VERAMENTE soddisfatto dal comportamento dinamico della moto.
    La rivisitazione del reparto sospensioni è stato il mio obiettivo fin dall'inizio; quella dell'impianto frenante è venuta dopo, e le pinze radiali sono state la ciliegina sulla torta.

    Per il momento mi fermerò qui con le modifiche; successivamente mi piacerebbe mettere mano all'impianto di scarico, ma questa è un'altra storia

    Aggiornamento del 11/10/2009.
    Alle precedenti modifiche si sono aggiunti:

    - Scarichi G&G
    - Specchietti FAR 7017 in alluminio
    - Fianchetti radiatore piccoli

    Sono ora alla ricerca di una coppia di pedane arretrate, o di quelle della Daytona, e un manubrio conico e relativi risers.

    Ciao!
    Ultima modifica di thehobbit; 11/10/2009 alle 21:44

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/09/2011, 07:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/05/2009, 14:16
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •