Benissimoooooo
Benissimoooooo
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Presenta l'amico giusto anche a Mr.T![]()
e 2 a buon fine................grazie alle "amicizie" tue e all' amicone uzz pochi giorni fa ......
speriamo anche negli altri casi...............e dai sti zozzi immondi che si scotassaro le mani per sempre e non riuscissero più a mangiare col cucchiaio..............
io......in mezzo al mondo
Che!
Vai a brindare...![]()
Sono contento tu l'abbia ritrovata!!!
Ci sono passato anch'io ma purtroppo la mia non l'hanno più trovata
Ma penso di essere più innamorato ora di questa di quanto lo ero prima, tutto sommato il furto subito non è stato negativo al 100%![]()
il ragionamento è giusto...però la prima cosa che ho fatto appena ho saputo della moto di mr-t è stato quella di chiamare 2 persone....un carabiniere ed un "amico di amici"...purtroppo senza costrutto alcuno..ma uno le tenta tutte...il problema è che siamo in mondo di merda...il discorso è lungo e tanto ci siamo capiti
hai ragione ho postato col mio ragionamento e col mio ragionatraduci......è ambigua la cosa............daltronde mi capite che traduco in contemporanea e scrivo il pensiero........
starò più attenta........ma letto anche così è piacevole dai......ridete se potete o piangete solo a leggermi
non vi resta altro da fare.............
ma quando guido col casco in testa nessuno sa chi sotto sia se una spartana o italiana....................![]()
io......in mezzo al mondo
Ne sono consapevole TB... solo che ogni tanto si dovrebbero fare delle scelte, credo.
Senno' un giorno si invoca la forca e il giorno dopo si ringrazia l'amico del giro giusto... io saro' anche un personaggio un po' drastico, ma piuttosto che ringraziare uno cosi' incasso i soldi dell'assicurazione, ci rimetto del mio e poi mi accerto che a rimetterci sia anche qualcun altro... senno' si continua ad esser contigui, a predicar bene e a razzolar male, a chiedere pulizia ma a rimestare nell'immondizia quando conviene.
Si continua a pensare di essere persone perbene, ma continuando a stringere le mani sbagliate.
Ma questa e' solo la mia opinione, sia ben chiaro.